INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
korem ha scritto:
Scusa.....ma non ti stanchi a dire sempre le solite S,,T,,R,,O,,N,,Z,,A,,T,,EEEEEEE :D

Scusa ma quanti mesi è che dice che crolla tutto??..dall'anno scorso? eravamo sopra i 40000... ora siamo sotto del 30% almeno e tu dici che spara s t r o n z a t e :eek:

beh l'avessi seguito prima con più convinzione :D :rolleyes:
 

mauro999

Forumer storico
io non so voi,ma adesso siamo in ipercomprato di breve e deve perforza stornare,io sono entrato put e pesantemente e ringrazio chi me le ha vendute
vedrete stasera dopo le trimestrali come cambieranno i vostri sorrisini
A TUTTO PUT E SHORDAX
 

rollercoster

Forumer storico
mauro999 ha scritto:
io non so voi,ma adesso siamo in ipercomprato di breve e deve perforza stornare,io sono entrato put e pesantemente e ringrazio chi me le ha vendute
vedrete stasera dopo le trimestrali come cambieranno i vostri sorrisini
A TUTTO PUT E SHORDAX
ma veramente tu sei short da 44000 pesantemente?l'indice ha perso 20000 punti e non ti accontenti? :lol:
 

korem

Banned
emacoach ha scritto:
Scusa ma quanti mesi è che dice che crolla tutto??..dall'anno scorso? eravamo sopra i 40000... ora siamo sotto del 30% almeno e tu dici che spara s t r o n z a t e :eek:

beh l'avessi seguito prima con più convinzione :D :rolleyes:

Se è entrato short da 40000 vivissimi complimenti ma ci credo poco, il fatto è che non ho mai sentito dire ora si rimbalza etc etc solo put put put non mi sembra seri oche dici :D
 

korem

Banned
mauro999 ha scritto:
io non so voi,ma adesso siamo in ipercomprato di breve e deve perforza stornare,io sono entrato put e pesantemente e ringrazio chi me le ha vendute
vedrete stasera dopo le trimestrali come cambieranno i vostri sorrisini
A TUTTO PUT E SHORDAX

Se oggi ws chiude negativa, e per negativa intendo sotto dell'1% e le trimestrali saranno nere, e noi domani apriamo in forte gap down ti chiederò umilmente scusa e riceverai i miei complimenti, se invece domani si verificasse il contrario ti invito ad evitare per sempre di inserire tali post, ma non perchè io o altri diciamo la verità assoluta ma solo per una questione di rispetto reciproco :ciao:
 

emacoach

Forumer storico
korem ha scritto:
Se è entrato short da 40000 vivissimi complimenti ma ci credo poco, il fatto è che non ho mai sentito dire ora si rimbalza etc etc solo put put put non mi sembra seri oche dici :D

concordo ma lui ha un TS molto semplice ha solo il tasto PUT e quando si illumina.. prende la tastiera confermandolo a noi... più gentile di così!! :D
 

emacoach

Forumer storico
korem ha scritto:
Se oggi ws chiude negativa, e per negativa intendo sotto dell'1% e le trimestrali saranno nere, e noi domani apriamo in forte gap down ti chiederò umilmente scusa e riceverai i miei complimenti, se invece domani si verificasse il contrario ti invito ad evitare per sempre di inserire tali post, ma non perchè io o altri diciamo la verità assoluta ma solo per una questione di rispetto reciproco :ciao:

eh no i conti si fanno giovedì..li vedremo... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto