Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO
la casa mi puzza, anche i prezzi sarebbero dovuti già scendere... se così deve essere che lo sia subito, altrimenti rischio di miniaccumulo in alta quota
Infatti i prezzi continuano a salire e caso strano attendono sempre l'ora di pranzo per fare impennata, sanno che in questo periodo con scarsi volumi basta ancor meno per fare candelone, vediamo dove arrivano
Infatti i prezzi continuano a salire e caso strano attendono sempre l'ora di pranzo per fare impennata, sanno che in questo periodo con scarsi volumi basta ancor meno per fare candelone, vediamo dove arrivano
Come interpreti, io avevo target day 550/600 e ci siamo, ma non vedo estinguersi della spinta rialzista, ma in estate la fregatura è sempre dietro l'angolo
si appunto volevo sapere come conti le tue sottonde interne perchè per un profano questa sarebbe la v in wedge di un impulso partito a 26660... invece si potrebbe leggere anche in abc
ecco ti chiedo mi faresti vedere il conteggio delle sottoonde