INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

korem

Banned
gulymin ha scritto:
Volumi proiettati che son decisamente scesi... e prezzi che rimangono sui massimi .... mmmh

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216637340proiezioni.png

la casa mi puzza, anche i prezzi sarebbero dovuti già scendere... se così deve essere che lo sia subito, altrimenti rischio di miniaccumulo in alta quota

Scusa ma se i volumi scendono mentre i prezzi salgono non dovrebbe essere un segno di distribuzione e non di accumulazione?
 

gulymin

Voluman
korem ha scritto:
Scusa ma se i volumi scendono mentre i prezzi salgono non dovrebbe essere un segno di distribuzione e non di accumulazione?

certo che dovrebbe esserlo...
però questo ritardo a veder scendere i prezzi nonostante i volumi da 60' calino... mi puzza un po'
 

korem

Banned
gulymin ha scritto:
certo che dovrebbe esserlo...
però questo ritardo a veder scendere i prezzi nonostante i volumi da 60' calino... mi puzza un po'

Infatti i prezzi continuano a salire e caso strano attendono sempre l'ora di pranzo per fare impennata, sanno che in questo periodo con scarsi volumi basta ancor meno per fare candelone, vediamo dove arrivano :D
 

gulymin

Voluman
korem ha scritto:
Infatti i prezzi continuano a salire e caso strano attendono sempre l'ora di pranzo per fare impennata, sanno che in questo periodo con scarsi volumi basta ancor meno per fare candelone, vediamo dove arrivano :D

è la candela a 5' con i più alti volumi di giornata
 

korem

Banned
gulymin ha scritto:
è la candela a 5' con i più alti volumi di giornata

Come interpreti, io avevo target day 550/600 e ci siamo, ma non vedo estinguersi della spinta rialzista, ma in estate la fregatura è sempre dietro l'angolo
 

emacoach

Forumer storico
aleale ha scritto:
ciao Ema

non ho capito....
mi stai domandando come conto da 26660 a 28065 (in 3 o 5) ?

p.s.: a come lo leggo io, il rialzo è correttivo....

si appunto volevo sapere come conti le tue sottonde interne perchè per un profano questa sarebbe la v in wedge di un impulso partito a 26660... invece si potrebbe leggere anche in abc

ecco ti chiedo mi faresti vedere il conteggio delle sottoonde

grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto