INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
korem ha scritto:
Come interpreti, io avevo target day 550/600 e ci siamo, ma non vedo estinguersi della spinta rialzista, ma in estate la fregatura è sempre dietro l'angolo

Io prima ho solo voluto dare il mio warning... volumi che calavano da un'ora e prezzi che rimanevano sui massimi... una vera distribuzione è difficilmente avviene proprio sui massimi... anzi li ci dovrebbe essere reazione immediata a spingere in basso, invece nulla. Ed infatti ha fatto la sparata verso l'alto.
Poi ora può succedere di tutto... FYI avevo target proprio a 580... vedremo se regge o verrà superato

1216639268pivot.png


Cmq la fregatura è dietro l'angolo non solo d'estate! :D
 

rollercoster

Forumer storico
korem ha scritto:
Però mercato ci crede, o sono tutti polli o vogliono chiudere il recinto chissà :D

1 hammer + 3 soldatini verdi! per me è troppo...la mia logica di avvoltoio mangia resti dei big boys mi dice che l'ovile si chiuderà molto più in alto :sad: i 29000 in arrivo!

gann probabilmente si rivolterà nella tomba, ma per me in un mercato così trukkato restano solo i market mover a stabilire il timing per giustificazione i bei manini che stanno facendo le banche centrali e non...
 

Gianca60

Forumer storico
rollercoster ha scritto:
1 hammer + 3 soldatini verdi! per me è troppo...la mia logica di avvoltoio mangia resti dei big boys mi dice che l'ovile si chiuderà molto più in alto :sad: i 29000 in arrivo!

gann probabilmente si rivolterà nella tomba, ma per me in un mercato così trukkato restano solo i market mover a stabilire il timing per giustificazione i bei manini che stanno facendo le banche centrali e non...


:sorpresa:
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Ale!..così a naso.. mi sa che il Condor t'è piaciuto mica poco... :D

X Black: Okay, vedrò di leggere stasera il tutto per benino :up:

A dopo, byeeeeeee :)
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale!..così a naso.. mi sa che il Condor t'è piaciuto mica poco... :D

X Black: Okay, vedrò di leggere stasera il tutto per benino :up:

A dopo, byeeeeeee :)

un saluto a shino e ale :)
 

CATENA

Banned
situazione diffcile per noi trader....


sappiamo benissimo che per adesso non c'e' alcuna inversione di lungo.. ma che gli indici potrebbero benissimo salire un bel po...

quindi secondo me in questa fase meglio non operare.. aspettiamo gli indici che arrivino piu in alto per shortare...
 

Users who are viewing this thread

Alto