INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
rafdu ha scritto:
:ciao: Ale cosa dicono le velocià dei vari cicli? Ndò semo?


1216998002velotracy2.gif


1216998020velotracy1.gif


1216998043velotracy.gif
 

astrader

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
vedo solo il brent prde 2,5 us a 124
non ci crdrai, mollato fiat a 11,77... fatto max a 78 :lol: però potevo andare corto mannaggia a me, guarda la fann gann, dal minimo 2x1 sul max.... perfetta!!
 

shinobi69

Forumer storico
ciao a tutti :)
Belle giornate di lavoro mi sto sparando..azz :(
Va bin..ecco le finger sul 15 minuti, rispettate come si deve.. e per me è un ciclo a 8 giorni questo partito il 16 Luglio sul minimo a 26660 di FIB (se così fosse naturalmente è al rialzo e possibilità di short non ce ne erano molte a mio avviso..).. si dovrebbe chiudere nella mattinata di Lunedì 28 Luglio
A dopo,ciao :up:
1216999972finger15minuti.jpg
 

black_s

Jack Tar
shinobi69 ha scritto:
ciao a tutti :)
Belle giornate di lavoro mi sto sparando..azz :(
Va bin..ecco le finger sul 15 minuti, rispettate come si deve.. e per me è un ciclo a 8 giorni questo partito il 16 Luglio sul minimo a 26660 di FIB (se così fosse naturalmente è al rialzo e possibilità di short non ce ne erano molte a mio avviso..).. si dovrebbe chiudere nella mattinata di Lunedì 28 Luglio
A dopo,ciao :up:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216999972finger15minuti.jpg

uff non mi parlare di lavoro :D finito ora pure io .... mo' aggiorno i grafici :up:

:ciao: :ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
Peccato che ora il livello di long venga dato al superamento dei 28930 di FIB..non vorrei aprissero in gap up lunedì bruciando l'eventuale ingresso (magari se apre un pò sotto per poi ripartire invece.. :p )
 

Users who are viewing this thread

Alto