INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

shinobi69 ha scritto:
buongiorno a te!..mhà..sono nella fase "scarico" dell'influenza.. la peggiore.. :( domani si torna pure al lavoro (forse).. vediamo un pò se mi riprendo del tutto dai!
COme la vedo.. per ora vedo ancora forza sul mercato, poi se intendi nel brevissimo, se dai un'occhiata nel thread di Ciampa, ho inserito un cicletto da 6 giorni con tanto di livelli e finger..per ora stanno tenendo, ma non ci giurerei.. se discesa fosse comunque, la vedrei solo di ritracciamento in giornata.. sul medio periodo secondo me siamo messi ancora bene.. si dovrebbe poter riprendere un pochino da questi valori attuali.. per me quel gap ancora aperto a 35700 se lo va a chiudere.. :)
ciao e a dopo

la cosa peggiore è che domani si torna al lavoro :lol: :lol: :lol:

ho visto il grafico....ci ho messo solo 1 giorno a trovare l'altro thread....so' una volpe.... :D

grazie per la disponibilità e se posso un suggerimento.....tanto domani è giovedì....io tirerei fino a lunedì.... :P

A 34280 di indice chiusura barra 15 minuti abbiamo il minimo di giornata, adesso la rottura di 34249 avrebbe, nel breve, anche una logica grafica, prima quel numero non mi diceva nulla. Rotto quel livello si può provare uno short di breve.

aleale ha scritto:
Heilà!Todos bien??
mi sa che di nuovo ci ritroviamo io e te sul discorso di breve.. credo tu abbia visto di là il "mio" cicletto a 6 giorni con finger e livelli.. bene, meglio di così! :D
A dopo,ciau a tutti

Rettifico quanto detto prima:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
A 34280 di indice chiusura barra 15 minuti abbiamo il minimo di giornata, adesso la rottura di 34249 avrebbe, nel breve, anche una logica grafica, prima quel numero non mi diceva nulla. Rotto quel livello si può provare uno short di breve.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Per me è solo da chiudere le posizioni rialziste, meglio un mancato guadagno che incassare una perdita.

shinobi69 ha scritto:
Heilà!Todos bien??
mi sa che di nuovo ci ritroviamo io e te sul discorso di breve.. credo tu abbia visto di là il "mio" cicletto a 6 giorni con finger e livelli.. bene, meglio di così! :D
A dopo,ciau a tutti

il 40gg come lo penso (se 22/2 è giusto )....

aleale ha scritto:
Ciao Ale, scusa.un chiarimento mon amì.. anche io ho disegnato il ciclo a 40 giorni che sto monitorando..
1204118019fib120min40gg.jpg

come vedi io lo sto pensando a tre tempi invece che quattro e l'ho fatto partire il 23 Gennaio (leggere differenze rispetto al tuo..).. e fin qui tutto bene.. però tu lo fai partire il 22 Gennaio da quel che vedo ed il centro non è il 22 Febbraio, il centro sono 20 giorni dal 22 Gennaio,giusto? quindi dovrebbe caderti il 19 Fbbraio.. a me cade il 20 (e può starci..), ma a te cade il 22 Febbraio..c'è qualcosa che non mi torna.. così come la fine del ciclo..a me termina il 19 Marzo.. a te dovrebbe terminare un giorno prima del mio, partendo dal 22 Gennaio se conti 40 giorni.. non mi trovo con la tua fine ciclo...
chiedo per chiarirmi le idee.. forse sto sbagliando qualcosa io.. :-?
ciao e gracias

Ore 14,15 scattato lo stop profit a 34244.

Aperata posizione rialzista a 33816 alle 9,15 di lunedì chiusa a 34244= + 428 punti. :)

Al momento segnale long sopra 34535.

Users who are viewing this thread

Back
Alto