INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale, scusa.un chiarimento mon amì.. anche io ho disegnato il ciclo a 40 giorni che sto monitorando..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204118019fib120min40gg.jpg
come vedi io lo sto pensando a tre tempi invece che quattro e l'ho fatto partire il 23 Gennaio (leggere differenze rispetto al tuo..).. e fin qui tutto bene.. però tu lo fai partire il 22 Gennaio da quel che vedo ed il centro non è il 22 Febbraio, il centro sono 20 giorni dal 22 Gennaio,giusto? quindi dovrebbe caderti il 19 Fbbraio.. a me cade il 20 (e può starci..), ma a te cade il 22 Febbraio..c'è qualcosa che non mi torna.. così come la fine del ciclo..a me termina il 19 Marzo.. a te dovrebbe terminare un giorno prima del mio, partendo dal 22 Gennaio se conti 40 giorni.. non mi trovo con la tua fine ciclo...
chiedo per chiarirmi le idee.. forse sto sbagliando qualcosa io.. :-?
ciao e gracias

aspè.... che controllo se ho sbagliato qualche conteggio....

shinobi69 ha scritto:
..nunmemovo... :D

allora....
i conteggi sono giusti....
ho sbagliato a lasciare l'etichetta 40gg
l'algoritmo, in base ai punti di svolta, mi calcola un ciclo di circa 208h.... quindi 47/48gg

aleale ha scritto:
allora....
i conteggi sono giusti....
ho sbagliato a lasciare l'etichetta 40gg
l'algoritmo, in base ai punti di svolta, mi calcola un ciclo di circa 208h.... quindi 47/48gg
Ah,okay..ora è più chiaro..gracias!!!!! :up:

situazione grafica....
.... attenzione perchè in base al ciclo superiore, questo 3gg potrebbe risultare in realtà un 4gg.... che andrebbe anche a combaciare con il 1° grafico.... quello dei giornalieri in sequenza, che prevedono un minimo di chiusura per domani intorno alle 14:30/14:45

ciao ale,penso anche io che manchi un giornaliero per concludere questo t-1,la velocità centrata è ancora distante dallo zero,poi ovviamente il mercato ha sempre ragione e ci darà la risposta...
1204121817immagine.jpg

DAL GRAFICO,DAL DOLLARO DEBOLISSIMO,DAI DATI USCITI DA RECESSIONE IN ATTO,DAL PETROLIO SUI MASSIMI E STAFLAZIONE.....
A SCHIFIO FINISCE...A TUTTO PUT E SHORDAX SICURISSIMAMENTE.

Jack73 ha scritto:
ciao ale,penso anche io che manchi un giornaliero per concludere questo t-1,la velocità centrata è ancora distante dallo zero,poi ovviamente il mercato ha sempre ragione e ci darà la risposta...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204121817immagine.jpg

ciao jack

si, a me quel che fa pensare che manchi un giornaliero alla chiusura del tracy-1, è il ciclo superiore.... che avrebbe una chiusura per domani all'apertura dell'America....

Jack73 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204121817immagine.jpg

Sì siamo sul terzo giorn ed ha rotto il minimo del giorn d'ieri 34200 delle 1603

onde per cui siamo in ribasso per la chius del quarto domani pom
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto