INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 25-29 FEBBRAIO

ringo1 ha scritto:
ciao carissimo, auguri per la salute......
e grazie sempre per le tue molteplici informazioni sul mercato.................
buogiorno a tutti...
r
Ciao Ringo!Bentrovato e grazie per gli auguri.
Vediamo un pò che succede sul Marcato e se ci prendiamo un'altra fettina del tutto oppure no.. :D

il 3gg non avendo ancora dichiarato il minimo di centro ciclo, è ancora approssimativo ma dà un'idea....

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ringo!Bentrovato e grazie per gli auguri.
Vediamo un pò che succede sul Marcato e se ci prendiamo un'altra fettina del tutto oppure no.. :D

le tue visioni del mercato sono molto precise e le condivido, in pieno, solo che sti signorotti :D , le stanno a combinà di tutti i colori per confondere le idee... :) :D

certo è che ci aspetta un Marzo, al peperoncino....

non credi?

ma noi resisteremo......e li sconfiggeremo :eek: :eek: :up: :up: :up: :V :V
r

Buondì Ale, quindi ti trovi anche tu cl fatto che nel pomeriggio potrebbe innescarsi un movimento correttivo con chiusura entro la mattinata di domani?
Ciau :)

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Bè..se non fanno quello.. è il loro mestiere fare di tutto per prendere soldi.. d'altronde se non li prendono a noi poveracci che investiamo poco (ma che siamo in tanti).. loro come camperebbero scusa?vorrai mica che se li rubacchino tra di loro? :D
Ma come dici tu.. noi facciamo il possibile per essere tra quelli che invece glieli portano via...eheheheh :up:

shinobi69 ha scritto:
e anche questo fa scopa con quanto detto a toll.. bene... :up:

antò

aggiungo una cosa che mi sembra non sia messa nel giusto risalto....
.... a rottura di 34590 abbiamo la rottura al rialzo del setup weekly di gann 18-22/2 ....
che darebbe ulteriore positività fino al prossimo setup weekly di Gann del 10-14 marzo

se li rompe con il ciclo a favore ( es. partenza del prossimo 3gg ) i 35000 li fà in un batter di ciglia.... tipo ieri lo spike a 34380....

Toll tutti i miei TS sono profittevoli, è la mia testa che non lo è, poi ti avviso io non ho la costanza di Shino a postare, quindi non fare molto conto su di me, l' INCOSTANZA REGNA SOVRANA.

Ciao Mauro.

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ale, infatti sono daccordo sulla cosa, tant'è che se vedi cosa avevo scriutto sui livelli per il medio periodo, proprio ieri sera, il mio livello Long fornito dall'ASC passa per 33580 per oggi, ma per domani il livello di long sarà lì all'incirca.. ci saranno si e no quei 100/200 punti in più di differenza rispetto al long previsto per oggi.. quindi anche per me siamo lì lì per andare Long, ma ho sensazione che oggi non si passi, probabilmente domani sì..ma dipenderà dall'eventuale storno, quindi come vedi.. le analisi combaciano alla perfezione mi pare..no?

L'unico dubbio che ho è nella misurazione della forza dei MErcati col mio Indicatore.. per ora ancora non segnala positività, e solo quando la darà allora io potrò affermare che si è al punto di rialzo.. comunque in fase di analisi settimanale l'avevo anche detto che questa poteva essere settimana di rialzo..poi...
bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto