Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre

intanto e-mini respinto a 62/63 potrebbe aiutare a scendere vediamo che tipo di pull se simile al fdax ci faccio un pensierino short ovviamente stop sopra

ciao Shino, complimenti per il fegato.

Per l'eventuale short hai delle indicazioni per il livelli di entrata e uscita?

grazie

Marco
Al momento ancora no,Marco..:)

beh..i complimenti non tanto per la cifra, che è sempre relativa, ma per l'analisi sono dovuti......come diavolo fai poi per me resta un mistero;):D

grande Anto'.....
Ciao Pà!:)..come diavolo faccio..?..azz..anni di studio dovranno pur servire a qualcosa alla fine, sennò perchè cacchio avrei "lasciato" tanto tempo su libri, grafici e tutto il resto..?:p..come dici tu, a parte la cifra, l'importante per me è avere sempre pochissimi casi negativi di trades e moooolti positivi.. avolte si perde il treno, a volte si chiude prima per analisi leggermente sbagliate, ma per me l'importante è non lasciare più nulla al Mercato, il resto poi è "solo contorno"..:D
ciau:up:

dopo la chiusura dell'attuale Tracy-1, con la partenza del nuovo Tracy-1 saremo al bivio.... o il rialzo del nuovo T-1 romperà prima la Trendline ribassista del vecchio intermedio e poi il max dell'attuale T-1, dichiarando ufficialmente partito il nuovo Intermedio (e vedremo in seguito, se eventualmente anche altro) oppure ancora siamo in mezzo al guado

1225371261fibtracy1.gif

1225371285fibtracy.gif

1225371311fibintermedio.gif

1225371337fibsemestrale.gif

1225371359fibannuale.gif

Ciao shinobi complimenti per il gain ;)
io sti giorni super impegnati mi sto dedicando al progetto Spagna e qualche BTP ;)

DAX una furia, per il long spero in un pull sulla trend rotta con il candelone di avantieri altrimenti attendo sviluppi, qualche idea in proposito?
Shino mi sto mangiando le unghie per chiusura del long sul fib ieri alle 17,30 speravo in uno storno per rientrare più basso oggi e sinceramente il close ws mi faceva ben sperare invece.........................:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto