INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

buonasra a tutti, oggi indaffarato .. troppo!!!
allora, io avrei e dico " avrei" 3 ottobre , a cosa si riferiva roller su marte non lo so , se mi ripete la domanda magari

Shino speriamo bene in qiesto rialzo e ke quei dementi del parlamento votano il provvedimento...

Anke io ho preso le call ieri a livello di 25800 di sp/mib

quindi siamo tutti sulla stessa barca..

Ciao

ah ecco, ora l'ho vista, sorry, il ciclo di marte è un normale giro del cerchio zodiacale, ora, se coincide con un max poco importa, bisogna vedere a cosa è correlato, marte è un detonatore e acceleratore, spesso lo troviamo VICINO alle svolte, ma lui è solo quello che se vai giù ti butta ancora più giù, il contrario se vai sù
poi, c'è anche il fatto che in geo non gira come un orologio, ma ha momenti di pausa, cioè, visto dalla terra, sembra che si fermi e stazioni in un punto per un certo periodo, o vada indietro, e poi riparte, quindi, il ciclo va visto sotto tutti questi aspetti

buonasra a tutti, oggi indaffarato .. troppo!!!
allora, io avrei e dico " avrei" 3 ottobre , a cosa si riferiva roller su marte non lo so , se mi ripete la domanda magari

ciao Astra

si riferiva al fatto che siamo al 50% del ciclo di MARTE iniziato nell' ottobre 2007 piu' o meno in corrispondenza dei max sui mercati americani

ciao Astra

si riferiva al fatto che siamo al 50% del ciclo di MARTE iniziato nell' ottobre 2007 piu' o meno in corrispondenza dei max sui mercati americani
comunque si, il 5-6 ottobre si va a perfezionare un quadratino del quadratone fatto col famoso periodo di marte e saturno non si passa il turno, però non so fino a che punto può essere una data significativa, è comunque sottomesso al ciclo superiore, io ripeto, sono orientato all'11 novembre, ma solo come prima tappa, poi lo vedo ancora lungo come discesone , o almeno come pressione depressiva, però, al 50% del ciclo iniziato ad ottobre, ci va circa il 28 dicembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto