INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

comunque si, il 5-6 ottobre si va a perfezionare un quadratino del quadratone fatto col famoso periodo di marte e saturno non si passa il turno, però non so fino a che punto può essere una data significativa, è comunque sottomesso al ciclo superiore, io ripeto, sono orientato all'11 novembre, ma solo come prima tappa, poi lo vedo ancora lungo come discesone , o almeno come pressione depressiva

ciao,ero fuori un attimo
sbaglio o c'è qualcosa anche per il 22 ott

gianca, ho un sospetto.. siccome le banche sono assicurate, il governo potrebbe decidere di finanziare aig con le coperture, prenderebbe du piccioni con una fava, e in più sborserebbe di meno, perchè lascerebbe la bega legale all'assicurazione, cioè, potrebbe pure patteggiare con qualcuno e tirare fuori solo una parte.. che te ne pare?

gianca, ho un sospetto.. siccome le banche sono assicurate, il governo potrebbe decidere di finanziare aig con le coperture, prenderebbe du piccioni con una fava, e in più sborserebbe di meno, perchè lascerebbe la bega legale all'assicurazione, cioè, potrebbe pure patteggiare con qualcuno e tirare fuori solo una parte.. che te ne pare?

discorso incasinato,cosa intendi per coperture,per esempio
aig assicura le obbligazioni legate ai mutui,pertanto se i mutui non vengono pagati aig paga come un banco

discorso incasinato,cosa intendi per coperture,per esempio
aig assicura le obbligazioni legate ai mutui,pertanto se i mutui non vengono pagati aig paga come un banco
più o meno, paga alcune, con certi requisiti, altre meno, e i soldi li caccia il governo, poi, anche il capitale depositato, in caso di fallimento della banca

Users who are viewing this thread

Back
Alto