INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

niente...so ignorante come una talpa....:wall::wall:

ma queste date di setup quali sono?
che cosa è il setup di acquisto di ottobre..???..perchè è d'acqusto...non potrebbe essere di vendita?:sad::sad::sad:

io a grandi linee avrei pure capito...ma poi mi faccio le domande e non so rispondere:sad::sad::sad:

e poi perchè vicino al prezzo previsto ci sarebbe (P/T)...e se in quel momento non si è raggiunto quel prezzo che succede?....mi consigliate un libriccino così non vi scasso con le domande?....:D:D:D

e mi sembra pure di capire che come va va, sempre lì siamo diretti ossia oltre il minimo del 2003...giusto? la differenza la fa adesso ad ottobre....se fa minimo e riparte raggiungeremo il bottom del 2003 più in là nel tempo...se invece ci sarà un minimo inferiore a settembre in novembre ci andiamo sparati......

tigre hai m/p:up:

New York: 2:05 AMLondon: 7:05 AMFrankfurt: 8:05 AMDubai: 10:05 AMSingapore: 2:05 PMTokyo: 3:05 PMSydney: 4:05 PM

:ciao:
:rolleyes: alla faccia del good morning!

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=aNPG4f5Dlbsc&refer=home

jean claude sta per fare una decisione da cui dipenderà molto pure la stabilità del nostro real estate

1089530.jpg

Ultima modifica:
ricordatevi che x far gain come prima regola è rimanere dalla stessa parte del trend,da che parte sta il trend???
Ok,ora sappiamo anche che dalla nostra parte c'è trichet,cosa farà trichet oggi?lascierà i tassi sicurissimamente invariati e il mercato scenderà,cioè lui è sempre stato dalla nostra parte.
3 e non ultimo il trend deve andare a 22500 per chiudere un altro gap prima ,forse ,di risalire,percui...senza ombra di dubbio e come sempre x far gain,ad ogni rimbalzo entrate tranquillamente short/put

puttatevi tranquillamente se volte guadagnare se volte perdere ,grazie anticipatamente,andate long.
A tutto short/put si crollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...ma vi rendete conto che dicono di aver votato secondo le email che gli arrivavano...populisti!... sto benedetto bill (corretto per main street) va alla camera x venerdì...intanto oggi forse ci becchiamo ordini industriali orrendi alle 1600 grazie al dollaro "forte":D

Oct 0210:00Factory OrdersAug-2.0%previsto-2.9%cons1.3%prece

occhio che la sec ha allargato il divieto per il naked short selling fino al 17 ottobre!:specchio:
http://www.forbes.com/2008/10/01/sec-short-ban-biz-wall-cx_lm_1001bizsec.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto