INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (3 lettori)

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, il djeurostoxx50 future sembra perdere un po' di spinta rialzista nelle ultime ore; divergenze negative su indicatori e segnale ribassista che scatterebbe se perdesse la trend line dell'ultima parte di rialzo cioè sotto 3080 con primo target 3034 e, se non tenesse questo livello, 2977.

stiamo testando adesso 3080, vediamo se regge o cede, lo stop loss va posizionato leggermente sopra il massimo dell'ultimo movimento rialzista, intorno a 3120 dunque
 

mauro999

Forumer storico
Be non era difficile guadagnare con lo short quando si sa che poi parla trichet,tutte le volte che lui ha parlato da quando ha iniziado il mandato,vi rammento che durerà 10 anni,i mercati sono sempre crollati percui è sicuramente dalla nostra parte,shortare sicuramente e ringraziandolo...grazie trichet
 

lnanetti

Forumer storico
gianca... finalmente riva il forum... io ho shortato e ho flattato a 400 avro fatto bene ??? che dici ci si puo girare long o e troppo rischioso??
 

enauro

Forumer storico
stiamo testando adesso 3080, vediamo se regge o cede, lo stop loss va posizionato leggermente sopra il massimo dell'ultimo movimento rialzista, intorno a 3120 dunque
i problemi sul forum mi hanno impedito di segnalarvi tempestivamente l'entrata ribassista sul djeurostoxx50 future; io sono entrato a 3077, ho preso profitto a 3030 con +47 punti, per oggi può bastare; adesso si stanno creando divergenze rialziste sul brevissimo per cui potrebbe starci una risalita, credo tuttavia che un recupero crei le premesee per nuovi affondi ribassisti per domani o per la tarda serata, se riesco farò un aggiornamento poco prima della chiusura intorno alle 21.45, sennò a domani
 

Gianca60

Forumer storico
i problemi sul forum mi hanno impedito di segnalarvi tempestivamente l'entrata ribassista sul djeurostoxx50 future; io sono entrato a 3077, ho preso profitto a 3030 con +47 punti, per oggi può bastare; adesso si stanno creando divergenze rialziste sul brevissimo per cui potrebbe starci una risalita, credo tuttavia che un recupero crei le premesee per nuovi affondi ribassisti per domani o per la tarda serata, se riesco farò un aggiornamento poco prima della chiusura intorno alle 21.45, sennò a domani

ciao ena:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto