INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

ciao Gianca, ho visto dall'altra parte che hai sottolineato il blog di Mazzalai, mi fa piacere; è bravo e competente e non racconta balle come a me tocca sentire tutti i santi giorni (lavoro in banca... ti lascio immaginare), ciao

infatti sono due anni che lo seguo e lo trovo eccellente,racconta le cose come sono senza mezze verita'

secondo me ha completato un testa spalle rialzista sbilenco con doppio minimo e target 560

se chiude sotto 250 stasera avremo conferma di un nuovo minimo sotto 25100 viceversa se rimarrà sopra 250 avrà come target 26700 oltre vedremo....

secondo me farà la prima ipotesi dietro ad uno storno di ws

ottima previsone e gran gain.
buona serata:ciao:

Ciao a tutti..ammazza che movimento oggi oh...peccato che il sito non sia andato per diverso tempo..:rolleyes:
Comunque per tirare le somme dell'operatività del sottoscritto:
L'ASC Oscillatore avrebbe confermato in chiusura di seduta il segnale Short (però come sapete ormai e l'ho sempre detto, i segnali di chiusura giornata e inizio giornata non li prendo mai in considerazione.. alcuni falsi segnali nel tempo mi hanno convinto a operare così..). Comuqnue l'Indicatore ASC (che è differente dall'Oscillatore e lo sottolineo ancora una volta..) ha un livello di ingresso Short solo al superamento ribassista dei 24920 di FIB..indi x cui ancora ha tenuto oggi..tant'è che io questa sera ho mediato le Call che già avevo..vedremo quindi domani se reversa a tutti gli effetti oppure meno..

In ultimo: mi auguro che qualcuno abbia sfruttato la segnalazione della starring oraria fornita alle 15.. rotti i 25800 di minimo di barra oraria..si sarebbero portati a casetta ben 500 punti..:up:
Ora vi saluto e ci si vede domani
:ciao:

Ciao shinobi, mentre cucino, volevo ringraziarti ancora per le analisi precise e sincere che semrpe dai, e speriamo che domani sia long ;) altrimenti reversiamo :) grazie amico mio ci vediamo domani :)

e come sai ALLA FINE IL MERCATO ANDRà......DOVE DEVE ANDARE SEMPRE ;) :d......ho detto tutto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto