INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

evvai grande shinobi :) son curioso di vedere l' ASC 60' che segnale da ora ;) se super long o longhissimo :D :D grazie shino
Segnale Long entrato sì... bene, sono contento per tutti quelli che mi han dato fiducia nel seguirimi sull'indicazione data.. anche altri però si erano espressi in tal senso, quindi il plauso lasciatemelo fare anche a tutti loro, siamo grandi in questo thread, tutti insieme!!!yes!!!!:V

Segnale Long entrato sì... bene, sono contento per tutti quelli che mi han dato fiducia nel seguirimi sull'indicazione data.. anche altri però si erano espressi in tal senso, quindi il plauso lasciatemelo fare anche a tutti loro, siamo grandi in questo thread, tutti insieme!!!yes!!!!:V
:up::D:V:ciao:

io con 120kg batto tutti, sono il piu grande :D :D
Anto portiamo over quindi ;)
Aspetto ora di liquidare parte delle call in gain e tenermei altre da parte per eventuali allunghi lunedì, ma stavolta (visto che nel weekend ulimamente succede di tutto ormai..) mi coprocon delle put a basso prezzo antò..si sa mai..al massimo dimezzerò il gain, ma meglio coprirsi il sedere ultimamente con questi qua..ti lasciano a chiappe all'aria come ridere sennò!:lol:
Vediamo in quest'ultima mezz'ora che succede dai..

raga stacco buon fine settimana a tutti quanti... ottima squadra davvero complimenti a tutti e sperem in un mega gap lunedi... ma i 27700 non sono poi cosi lontani....

Stacco ma prima devo fare i complimenti a tutti i leader del forum . Leggo con attenzione quello che scrivete e cerco di imparare. Grazie a Shino e agli altri, un buon weekend a tutti :p

Aspetto ora di liquidare parte delle call in gain e tenermei altre da parte per eventuali allunghi lunedì, ma stavolta (visto che nel weekend ulimamente succede di tutto ormai..) mi coprocon delle put a basso prezzo antò..si sa mai..al massimo dimezzerò il gain, ma meglio coprirsi il sedere ultimamente con questi qua..ti lasciano a chiappe all'aria come ridere sennò!:lol:
Vediamo in quest'ultima mezz'ora che succede dai..

:ciao: un plauso anche da parte mia....bravissimo shino a tirare la volata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto