INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (4 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
Daee scusa ma a me fineco se volessi usare fib mi mette automatico uno stop loss di 2% ossia 560 punti. mi spiace per questa perdita però lo stop loss è sacrosanto sempre :(:(:(:( e l'ho imparato a mie spese sui titoli azionari l'anno scorso. La tua banca com'è che ti permette uno stop cosi largo?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
CONCORDO IN PIENO!:mano:..chicojocojo no..proprio no!:no:
..noti però che è sempre lui a tirar fuori ste robe??..pure con ettore e le bambole..sempre lui..mmm..qua gatta ce cova alessà..ci dobbiamo proprio preoccupare??:boxe:

uuuuuuuueeee.... non confondere le acque
il personoaggio dei fumetti TRANSHINO sei te :D

io sono sulla sponda giusta....
tanto per citarne qualcuna....

1222875235elisabettacanalis3.jpg
1222875259blasi.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
uuuuuuuueeee.... non confondere le acque
il personoaggio dei fumetti TRANSHINO sei te :D

io sono sulla sponda giusta....
tanto per citarne qualcuna....

1222875235elisabettacanalis3.jpg
1222875259blasi.jpg
Sìsì..gnocche son gnocche eccome pure per me..:D ma giusto le foto puoi metterte accanto al tuo bel faccino mon amì..quelle vogliono il grano, altrocheno!:lol:..nuncharrivamo ancora Alessà a potercele permettere così famose:D
 

shinobi69

Forumer storico
Anto,
ma questo rialzo finale del FIB son le ricoperture dallo short??
Non credo marco, mi sa che sul minimo delle 12,30 di oggi qualcosa è partito (come ipotizzato nel pomeriggio e mi pare anche che Ale la pensi così..), quindi per me è rialzo bello e buono..naturalmente aspetto superamento del mio livello a 26170 a sto punto..anche se delle call le ho, prese sui minimi per mediare quelle precedenti e che ora mi han portato già in gain..:up:
 

rollercoster

Forumer storico
CONCORDO IN PIENO!:mano:..chicojocojo no..proprio no!:no:
..noti però che è sempre lui a tirar fuori ste robe??..pure con ettore e le bambole..sempre lui..mmm..qua gatta ce cova alessà..ci dobbiamo proprio preoccupare??:boxe:

mi porto 2 long in over...se non passano quel cakkio di bill vado al campidoglio e li prendo tutti a calci nel kister:wall:

...oh shino cmq dopo la birretta si va tutti allo stripclub sotto casa tua nè!;)

browngirlleft.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto