Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

mhà..ora dovrebbero andare a scariscarsi un pò i prezzi ( a meno che anche il tricheco oggi non ci stupisca con effetti speciali..)..
Scusa Shino per la domanda era più uno sfogo per la delusione che altro
doppio errore oggi
primo togliere lo stop con qualche euro di gain (dovevo andare a prendere il nipote a scuola) secondo non prenderne in altro alla chiusura del gap.

shinobi importante disciplina :up:
ciao acu..visto com'è andata finora al sottoscritto?..avevo prezzo medio di carico dei due FIB a 22055..chiuso uno a 22250..primoloss quindi di 195 punti..ora l'altro lo mantengo..vediamo che succede..tranquillità e disciplina convinti dei propri mezzi è fondamentale in queste fasi..con uno spike di quasi 800 punti non ho perso la testa e mantenuto sangue freddo..vedremo ora se subirò altro loss o se mi riprendo il tutto tranquillamente..:up:..perdite come quelle avute ci possono stare quando alle spalle hai un sistema/metodo che ti aiuta a vederci chiaro in mezzo al caos..:)

Sul fatto dell' euribor..io a sti banchieri gli taglierei le palle!!!!:down::down:
Adesso li prendono..a 3,25..e li danno oltre i 4,9..
Se non sono delinquenti questi.
Sul resto..non sono d'accordo..preferisco come agisce la Fed..che pensa anche all'Economia..ed allo Sviluppo..:up::up:
La Bce..e' da abolire!!!
per fa fine che hanno fatto loro?...no grazie.....
se mi dici che l'intervento è stato tardivo son d'accordo....

Scusa Shino per la domanda era più uno sfogo per la delusione che altro
doppio errore oggi
primo togliere lo stop con qualche euro di gain (dovevo andare a prendere il nipote a scuola) secondo non prenderne in altro alla chiusura del gap.
..no problem.. al massimo mi offenderò un giorno e sparirò per sempre da questo forum..:lol::lol::lol:

è vero shino, io avrei dovuto fare le opzioni cosi sto spike mi avrebbe fatto il sollettico e non scattare automatico il loss. va bene per ora me li hanno tolti col tempo me li ridaranno se torno a operare con disciplina e metodo ;)

quello è un doppio minimo orario a 930,se confermato con una chiusura oraria sopra il massimo delle 12 starei molto molto in campana con lo short perchè esegue una gamba rialzista del 50% dal top di ieri al minimo di oggi...fate i conti....(questa è la teoria)

mhbè....vado a magnare
saluti

ha eseguito il pull back previsto anzi si è diretto al -38%

questa è la tecnica che usano i nostri NEMICI...:p

a chi fosse interessato..per ora i livelli di ASC sono:
Long al solo superamento dei 22745
Short al solo superamento dei 21740
il tutto da confermare in chiusura di barra oraria..
bye:)

ora cmq seguendo il blan di aleale... dovremmo aspettarci la chiusura..

se tronca prima.. potrebbe fregarci di qualche ora.. spero nn di 2 gg

Users who are viewing this thread

Back
Alto