Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre
dalle 14:55 ho fatto 95 punti con fibbone e 75 con il fibbino continuo con questo è un casotto per me oggi con questo str. guarda se molla
livello fdax 4896 okkio
Ma vedi..dai 40..ai 51..non c'e' molta differenza..se stai bene e non vivi la vita sotto stress..e se non hai malattie chiaro!
Compliments per quello che fai in bici..e' veramente notevole.
Io mi accontento del colle brianza..che non e' uno scherzo..manco per i piu' giovani
Per Franco: io ne ho 51 fra pochi giorni, ma fisicamente sono più giovane di quando ne avevo 40, quest'anno in bici ho fatto Cima Grappa (tu sei la mia patria) 27 km di salita per un dislivello di 1600 metri e quando sono arrivato non ero nemmeno stanco. Speriamo che duri.
Ciao Mauro, speriamo dai..almeno che mi arrivi ai 21750..così incasso anche qualcosina in positivo oggi e amen..poi aspetto..se li rompesse invece..se ne riparla al momento
Ciao Mauro, speriamo dai..almeno che mi arrivi ai 21750..così incasso anche qualcosina in positivo oggi e amen..poi aspetto..se li rompesse invece..se ne riparla al momento
No..non sto scherzando..il colle Brianza..con gli altri colli che sono in Brianza li faccio sempre...in compagnia.
Da giovane..ero una piccola promessa..poi..ho smesso...
Perche' il ciclismo..e' fatica ragazzo mio..tanta fatica.
Chi va' in bici mi capisce!