Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

shinobi oramai quindi se ne riparla domani alle 10 per il segnale ASC se non lo modifica ovvio in open per lo short , perchè ha chiuso alle 17 la barra oraria over 21740 e quindi non ancora scattato lo short e aspettiamo :up: oppure se alle 17.30 sta sotto 21740 per l'asc scatta lo short?

Buonasera a tutti..

Io avrei punto di arrivo almeno a 21650...

Che sarebbe poi il 50 % della salita fatta dai minimi.. Almeno quel livello..

MA SUL FIB PORPRIO NON CI SO FARE ... PERDO QUASI SEMPRE QUINDI NON OPERO.. ASPETTO I RITRACCIAMENTO E OPERO SOLO IN AZIONI...

shinobi oramai quindi se ne riparla domani alle 10 per il segnale ASC se non lo modifica ovvio in open per lo short , perchè ha chiuso alle 17 la barra oraria over 21740 e quindi non ancora scattato lo short e aspettiamo :up: oppure se alle 17.30 sta sotto 21740 per l'asc scatta lo short?
Preferisco non entrare su chiusura di giornata..a costo di perdermi del gain, ma preferisco evitare... tutt'al più si aspetta altra buona occasione per entrare in seguito..:)

Preferisco non entrare su chiusura di giornata..a costo di perdermi del gain, ma preferisco evitare... tutt'al più si aspetta altra buona occasione per entrare in seguito..:)
d'accordissimo con te aspetterò prossimi giorni :up: ti aspetto poi se hai 5 mintui su skype dopo il close altrimenti ci sentiamo domani , no problem :)

Credo di essere l'unico che perde qua dentro e nessuno mi aiuta:titanic:

ciao, non dire così che non è vero, segui ale, shino, gianca e vedrai che guadagnerai e bene anche; a volte c'è qualcosa da "smussare" ma le analisi sono di enorme valore; e comunque anche se segui pedissequamente senza alcuna tua personale interpretazione, sarai comunque ampiamente vincente, credimi... se sei nuovo dl thread prenditi qualche giorno per leggerli ed opera su carta senza metterci soldi; quando avrai preso il "ritmo" di questo thread ne riparliamo... vedrai che soddisfazioni ti togli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto