Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

Ciao,

devo dire che ho una straordinaria capacità di andare short giusto 100 punti prima di un reverse.

Sono short da 21295 (rottura min di ieri) e guarda un po'?

Arriva subito il rimbalzo.

Ma voi come caxxo fate a beccare le entrate?

ciao

Marco

Ciao,

devo dire che ho una straordinaria capacità di andare short giusto 100 punti prima di un reverse.

ciao

Marco

x marco potevi accontentarti di 100 punti e poi sul reverse long del 5 minuti entravi long da 21290/21300 come il sottoscritto

Ciao,

ciao

Marco
..marco... gianca aveva supp. 200, megano pure, io 135.. di solito un supporto... se reagisce.. :rolleyes:

si condivide battlerplanamente la visione di Achi e COmpany?
ciao
la mia è questa postata altrove ieri sera

contando dal 10/10, ieri a 23304 abbiamo segnato il massimo del 3° tracy, notevolmente inferiore a quello del 1° (24270)
oggi alle 11:08 l'indice ha segnato un primo minimo a 21959, seguito da un consistente rialzo di quasi 800 punti e durato circa 5 ore
sembra molto probabile che in quel momento si è concluso un giornaliero ed è possibile, stando alla lettura che si può dare dei giornalieri precedenti e al tempo impiegato (71:16 hh), che sia l'8° del 3° tracy
di contro c'è il fatto che il successivo giornaliero si è messo al ribasso e minaccia di approfondire nelle prime ore di domani
ovviamente, se il giornaliero in corso fosse fosse il 1° del 4° tracy, tutto il tracy sarebbe al ribasso e il primo giornaliero al rialzo segnerebbe la sua conclusione
staremo a vedere, ma non c'è molto tempo per sconfessare questa lettura (ancora incerta) con il suo epilogo che, per quanto improvviso, più che inatteso, si può definire atteso a lungo, fin quasi a considerarlo tramontato l'epilogo che si ripropone, per essere chiari, è il raggiungimento di nuovi minimi entro la chiusura del mensile, cioè entro il 4° tracy (per ora)
in mancanza, dovremmo registrare il troncamento del mensile al 27/10 (18589) o inventarci, non senza difficoltà, una lettura del precedente intermedio allungata oltre misura
e aggiornata oggi
l'approfondimento di cui si diceva ieri c'è stato
ora dobbiamo sciogliere il dubbio sulla collocazione del giornaliero che dovrebbe essersi chiuso alle 10:50 a 21216
aspettiamo un po' per essere certi della chiusura, poi una ripresa del ribasso nel nuovo giornaliero avvalorerebbe la tesi di una partenza del tracy da subito in ribasso
sono più lunghe da dirimere le questioni sull'intermedio, ma per ora non trovo motivi per cambiare la mia lettura
i quote non riesco a sistemarli
cercavamo di vedere se c'era una compatibilità
ciao

BCE parla di probabile taglio a dicembre come dire.............siamo nella merda:Dprima non volevano tagliare ora tagliano troppo brutto segno per economia fatevelo dire sarà un 2009 di me e non ci sarà obama che tenga su la baracca

si condivide battlerplanamente la visione di Achi e COmpany?

ok.... purchè poi, con tutti questi battleplan non facciate una macedonia mentale :)

"quello che non mi convince per nulla, è questo max realizzato nella 2° parte del 2° Tracy+1.... ha poco di impostazione ribassista

l'unica cosa che lo potrebbe rendere plausibile alla mia "forma mentis" sarebbe l'ipotesi che sia un T+2 a 3 tempi.... cioè composto da 3 12gg.... in cui adesso saremmo alla fine del 2° 12gg e mancherebbe così un 12gg alla conclusione del T+2"

1226055484achillet2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto