Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

il grafico sopra è semplice direi... spero che il dj vada nella pupilla.. ma è solo un'idea, in realtà oggi non so proprio dove andrà, non credere che abbia la palla di vetro perchè non ce l'ho... purtroppo :D
Scusami ma non riesco a capirti bene perchè sono italo-austriaco ma l'italiano studio da soli 2 anni.
Cosa vorresti dire con "vada nella pupilla"?
Quanto al grafico, non riesco a capire nulla.
Ci sarà un sito dove spiega come leggerlo? Poi c'è quell'okkio:lol:
Grazie

E se questi sono negativi...allacciare le cinture.:eek::eek:
Non vedono l'ora secondo me

e se fossero negativi e invece si salisse? dalla mia esperienza ho una sola cosa certa: qualunque sia il dato e qualunque sia l'attesa la reazione del mercato rimane imprevedibile.

magari (spero) si segue il ragionamento più comune fra noi, dati brutti alle 14.30 e discesa, però non possiamo esser certi che dati pessimi siano presi come una buona occasione per scendere. (spero tanto di sbagliarmi dato che son short pure io)

e se fossero negativi e invece si salisse? dalla mia esperienza ho una sola cosa certa: qualunque sia il dato e qualunque sia l'attesa la reazione del mercato rimane imprevedibile.

magari (spero) si segue il ragionamento più comune fra noi, dati brutti alle 14.30 e discesa, però non possiamo esser certi che dati pessimi siano presi come una buona occasione per scendere. (spero tanto di sbagliarmi dato che son short pure io)

hanno gia' deciso quale direzione prendere a prescindere dai dati:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto