Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
eccolo...tutti in piedi!:D
..." ahh, oggi ci siamo svegliati con altre brutte notizie sui disoccupati...io prenderò tutte le decisioni necessarie per portare avanti una politica economica efficiente durante questo periodo di transizione...prima di tutto ci vuole un aiuto alla classe media...2.l'industria dell'auto deve essere aiutata...3.aiutare gli home owners....non possiamo sottostimare la situazione e io non sottostimo la grandezza di tutti gli impegni che ci stanno davanti, non sarà facile ne indolore, ma l'america è un grande e forte paese"
ora tra le domande
"il presidente dell'iran le ha fatto le congratulazioni?"-"l'iran non può costruire armi atomiche e sostenere i terroristi...io risponderò da qui a tre giorni al presidente amadinejad nel modo più diplomatico possibile poichè non sarò ufficialmente presidente prima di gennaio...let see"


Nov 07 15:00Consumer CreditSep attuale$6.9B $5.0B $0.0B -$6.3B -$7.9Brivisto
 

astrader

Forumer storico
eccolo...tutti in piedi!:D
..." ahh, oggi ci siamo svegliati con altre brutte notizie sui disoccupati...io prenderò tutte le decisioni necessarie per portare avanti una politica economica efficiente durante questo periodo di transizione...prima di tutto ci vuole un aiuto alla classe media...2.l'industria dell'auto deve essere aiutata...3.aiutare gli home owners....non possiamo...io non sottostimo la grandezza di tutti gli impegni che ci stanno davanti, non sarà facile ne indolore, ma l'america è un grande e forte paese"
:up:grande roller
 

Users who are viewing this thread

Alto