Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre (2 lettori)

GIOCA70

Nuovo forumer
Salve a tutti voi:ciao:,
sono nuovo di questo forum, e relativamente poco esperto di trading.
Inizio subito con una domanda per me molto importante, e cioè:
secondo voi come è previsto l'andamento del DJI per la giornata di lunedi prossimo?
Chiedo questo perchè ho aperte una posizione long a 8926 ed una short a 8736 con un cfd scadenza dec08 :titanic:.
Scusate il linguaggio forse nn proprio valido dal punto di vista tecnico.
Spero vivamente di avere importanti notizie, e dunque vi ringrazio:help::help:.
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Cumulate,
ti ringrazio tantissimo.... ho capito il guado a cui fai riferimento vedendolo sul tuo grafico ma, saresti così gentile da dirmi esattamente cosa intendi per "compx"
 

MissT

Forumer storico
ragazzi maritozzo mi chiama oggi è un anno esatto che scrivo su IO mi faccio gli auguri da sola e li faccio anche ad altri che si sono iscritti come me...OGGI
:)
allora grazie e ricambio gli auguri. Speriamo che sia un giorno forunato . E nel frattempo che si spera, cerco di imparare qualcosa di utile da tutti voi, siete fottissimi:up:. Io mi sono avvicinata all'AT da poco quindi vi studio in silenzio. Magari vi faro' qualche domanda se avrete tempo...
:):p
 

bingo_bongoo

Forumer storico
pREVISIONI DEL TEMPO PER SETTIMANA PROSSIMA..............


In aggiunta a tutte le firme Urano in vigore alla fine di ottobre a novembre 10, avremo un altro interessante geocosmic periodo fino a venire nelle prossime sessioni. Questi circondano la luna piena del mese di novembre 13. Il giorno prima, geocentrico Venere cambierà segni, di Sagittarius al Capricorno. Il 13 novembre eliocentrico Venere cambierà segni, da Acquario di Pesci. Il 14 novembre eliocentrico Mercurio passa da Bilancia Scorpione al. E di Domenica, 16 novembre geocentrico Marte si sposta da Scorpione Sagittario al. Tanti pianeti cambiando segni in un così breve periodo di tempo suggerisce un cambiamento nel sentimento degli investitori. Il fatto che una luna piena 13 novembre accade significa che un cambiamento tendenza (a breve termine) potrebbe accadere entro un giorno di questo Giovedi. Se una merce o finanziari di mercato in calo quindi un basso, un impressionante rally può seguire. Se invece il rally di mercato, può significare che un altro svendere segue. Gli operatori dovrebbero adottare le loro strategie di negoziazione di conseguenza.
 

GIOCA70

Nuovo forumer
Grazie mille agamarino per la tua analisi:up:,

spero di aver capito bene quato da te scritto, e deduco che mi trovo in una situazione non molto rosea.
Fortunatamente ho due posizioni contrapposte dello stesso valore aperte.
Cercherò di vedere come va tenendo presente i supporti e resistenze da te indicati ed applicando la "famosa" regola taglia le perdite e fai correre i profitti.
Nella speranza che corrono almeno a ricoprire la perdita....:rolleyes::rolleyes:
 

GIOCA70

Nuovo forumer
ok, grazie,
ho dato un'occhiata. Spero che lunedi mi aiuti.
Ho la sensazione che il rimbalzo si fermi li testando di poco i 9000 e ritornando indietro.
Ma... forse voglio semplicemente augurarmelo....
 

Users who are viewing this thread

Alto