Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

mado ragazzi appena tornato da una bella passeggiata, ma non si può fare sta vita.....oggi 30 gradi è scoppiata l'estate e siamo solo all'inizio fino a fine marzo dovremmo averne di giornate così.
Shinobi il tuo ASC estivo che dice? che sopra i 30 gradi è estate di lungo periodo oppure bisogna attendere l'ASC 4 stagioni per andare di maglietta e champs ai piedi :D

mitico shino sempre perfetto il tuo ASC ;)

1225901056fib53.gif

mado ragazzi appena tornato da una bella passeggiata, ma non si può fare sta vita.....oggi 30 gradi è scoppiata l'estate e siamo solo all'inizio fino a fine marzo dovremmo averne di giornate così.
Shinobi il tuo ASC estivo che dice? che sopra i 30 gradi è estate di lungo periodo oppure bisogna attendere l'ASC 4 stagioni per andare di maglietta e champs ai piedi :D

mitico shino sempre perfetto il tuo ASC ;)
:lol::lol::lol:

Per Shino:
Ciao Antonio secondo un mio vecchio metodo semplice semplice, nulla di elaborato, il mercato per tenere la sua impstazione rialzista nel breve/medio non deve avere correzioni che si spingono oltre 21760, possiamo dargli anche 100 punti di tolleranza 21660.
Tu nelle tue reti di Gann trovi qualche conferma a questa mia visione?

Ciao Mauro.

Per Gianca60: Questa mattina ho chiuso un pò di certificati sul target che gentilmente avevi fornito, ti ringrazio e guarda che te li chiederò più spesso.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto