Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre
macchè abbottonati, ti pare che mi chiamo meccanotrader? librotrader? no, astrader da astri... seguo gli astri, e stanotte alle 3 c'è un quarto di luna interessante, può pero avere ritardo un giorno, sperem de no
Dalle 15.30 (ora ita) in poi ho un minimo di future a 980, quindi penso sia li. Okkio che già il dow ha fatto un min. rispetto a ieri, anche se in apertura
sembrerebbe ribax, ma c'è il giorno dopo per conferma eventuale, comunque eravamo tutti corti... ho rischiato, casomai facciamo un gruppo folk eandiamo in giro per ospizi a chieder un tozzo de pane per una canzone
sembrerebbe ribax, ma c'è il giorno dopo per conferma eventuale, comunque eravamo tutti corti... ho rischiato, casomai facciamo un gruppo folk eandiamo in giro per ospizi a chieder un tozzo de pane per una canzone