Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre
Piccolo aiuto...
Sto facendo pratica con QT di Iwbank, inserito l'ordine non riesco ad impostare lo S&L in modo corretto, c'è qualcuno che ha voglia e tempo di aiutarmie e/o postare la maschera con i campi da inserire?
Grazie e buon gain a tutti...
come da programma postato..ho passato una nottata....mmmm..splendida!!!
due gol SPLENDIDI del mitico Capitano... prima di andare a nanna ho visto i Future a -640 punti dalla chiusura.....cosa volere di più da un serata come quella..??
Ciao Shino..GRANDE IUVE ieri sera..e pensare che volevate sfasciare tutto..qualche settimana fa'.
Poi..la classe..e l'umilta' hanno fatto la differenza.
Sarete degli avversari ..durissimi da battere..in campionato
Noi quest'anno, al mercoledi.. ..stiamo in panchina
come da programma postato..ho passato una nottata....mmmm..splendida!!!
due gol SPLENDIDI del mitico Capitano... prima di andare a nanna ho visto i Future a -640 punti dalla chiusura.....cosa volere di più da un serata come quella..??
Ciao Franco!..eh..vedremo come va anche con voi...
Ragass..per prossima ora, avesse la forza di farlo..potrebbe anche perdere quei 950 punti ancora ed andare a 21970.. in un'ora la vedo dura, ma si sa mai... poi se invece rimbalzasse bene e andasse a chiudersi il gap..si vedrà che fare a quel punto
ciao Paolo!..la poteva mettere come voleva la barriera..non ce n'era proprio..da lì il capitano è un cecchino!
....come ho goduto.............................e quando è uscito?..da lacrime agli occhi quasi...
Ma come fai ad essere così sicuro che taglierà di meno,
da voci di corridoio sembra che anche il Tricheco abbia
fatto il reverse sulle sue posizioni Short, per cui può
darsi che tagli di 0,75... anche se non ci crede nessuno!!!