Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

Piccolo aiuto...
Sto facendo pratica con QT di Iwbank, inserito l'ordine non riesco ad impostare lo S&L in modo corretto, c'è qualcuno che ha voglia e tempo di aiutarmie e/o postare la maschera con i campi da inserire?
Grazie e buon gain a tutti...

come da programma postato..ho passato una nottata....mmmm..splendida!!!:lol:
due gol SPLENDIDI del mitico Capitano... prima di andare a nanna ho visto i Future a -640 punti dalla chiusura...:p..cosa volere di più da un serata come quella..??:V
Ciao Shino..GRANDE IUVE ieri sera..e pensare che volevate sfasciare tutto..qualche settimana fa'.
Poi..la classe..e l'umilta' hanno fatto la differenza.
Sarete degli avversari ..durissimi da battere..in campionato:up::up:
Noi quest'anno, al mercoledi.. ..stiamo in panchina:lol::lol:

come da programma postato..ho passato una nottata....mmmm..splendida!!!:lol:
due gol SPLENDIDI del mitico Capitano... prima di andare a nanna ho visto i Future a -640 punti dalla chiusura...:p..cosa volere di più da un serata come quella..??:V

ma coma caSSo le mette le barriere Iker Casillas!?!?!??!?:lol:

buongiorno ragazzi.....
tanto per cominciare il fibha fatto una flag di continuazione ed è andato subito subito a romperla....

Ciao Franco!..eh..vedremo come va anche con voi...:)

Ragass..per prossima ora, avesse la forza di farlo..potrebbe anche perdere quei 950 punti ancora ed andare a 21970.. in un'ora la vedo dura, ma si sa mai... poi se invece rimbalzasse bene e andasse a chiudersi il gap..si vedrà che fare a quel punto:up:

Square_FIB.jpg

ma coma caSSo le mette le barriere Iker Casillas!?!?!??!?:lol:

buongiorno ragazzi.....
tanto per cominciare il fibha fatto una flag di continuazione ed è andato subito subito a romperla....
ciao Paolo!..la poteva mettere come voleva la barriera..non ce n'era proprio..da lì il capitano è un cecchino!:D
....come ho goduto.............................e quando è uscito?..da lacrime agli occhi quasi...:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto