Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

ciao Paolo!..la poteva mettere come voleva la barriera..non ce n'era proprio..da lì il capitano è un cecchino!:D
....come ho goduto.............................e quando è uscito?..da lacrime agli occhi quasi...:V

già...lì puoi mettere le scarpette sotto il braccio al primo del real che ti capita davanti e gli dici.." tiè....vai a scuola...ora il calcio l'hai visto"...:lol::lol:

comunque è un campione...sotto tutti i punti di vista......

Buona giornata a tutti.

Per Giancarlo ed Astra nelle vostre sfere di cristallo che minimo vedete oggi? Grazie anticipato

Per Ale; scusami se sono duro di comprendonio (l'età che avanza) ma il tracy dovrebbe finire domani vero, salvo troncature.

Ciao Mauro.

ciao Mauro e :ciao:

il tracy se fosse regolare in base all'andamento avuto nel 1° T-1 dovrebbe chiudere nel tardo pomeriggio.... però l'andamento interno del suo 2° T-1 sembrerebbe piu' lungo e dice che sarebbe da attendersi verso le 13:00 di domani (quindi diciamo poco prima dell'apertura americana)....

per cui a mio parere, dobbiamo cercare il minimo del tracy tra la chiusura di oggi e l'apertura americana di domani.... l'area di arrivo che consideravo ottimale era 21700/22100.... sui 22100 ci siamo già adesso, quindi probabile che voglia chiuderlo intorno ai 21700/21800....

per cui, tra la chiusura di oggi e l'apertura di domani sarebbe da ricercare il segnale ciclico di chiusura e ripartenza ciclo....

Grazie Ale, 21435 sarebbe il 37,5% di ritraccio, ma come scrivevo ieri ad Antonio, guardando un mio arcaio sistema, mi puzzerebbe una discesa sotto 21660, se andassimo sotto poi non so se sul 2 tracy riusciremmo a fare massimi. Cmq stiamo a vedere e seguiamo passo dopo passo.

Ciao Mauro.

1225963734tracy1.gif

1225963757tracy.gif

1225963779tracy1.gif

Scusa Ale non vorei risultare pesante ma per capire
pensavo che la fine di un tracy-1 corrispondente alla fine di un trcy dovrebbe essere nello stesso momento
dai tuoi grafici hanno degli orari diversi , non è il minimo che indica la fine
per cui dovrebbe essere in contemporanea.

Scusa Ale non vorei risultare pesante ma per capire
pensavo che la fine di un tracy-1 corrispondente alla fine di un trcy dovrebbe essere nello stesso momento
dai tuoi grafici hanno degli orari diversi , non è il minimo che indica la fine
per cui dovrebbe essere in contemporanea.

ragazzi, in quello che ho scritto a Mauro, ci sono le risposte anche ai vostri interrogativi :)

ciao Mauro e :ciao:

il tracy se fosse regolare in base all'andamento avuto nel 1° T-1 dovrebbe chiudere nel tardo pomeriggio.... però l'andamento interno del suo 2° T-1 sembrerebbe piu' lungo e dice che sarebbe da attendersi verso le 13:00 di domani (quindi diciamo poco prima dell'apertura americana)....

per cui a mio parere, dobbiamo cercare il minimo del tracy tra la chiusura di oggi e l'apertura americana di domani.... l'area di arrivo che consideravo ottimale era 21700/22100.... sui 22100 ci siamo già adesso, quindi probabile che voglia chiuderlo intorno ai 21700/21800....

per cui, tra la chiusura di oggi e l'apertura di domani sarebbe da ricercare il segnale ciclico di chiusura e ripartenza ciclo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto