Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

comunque...credo che per oggi risalgano.....così domani hanno spazio per scendere...oramai 8600 mi sembra piuttosto scontato.....d'altronde è giusto che ci torni....il guaio se non regge.....

shinobi proprio il tuo livello di stamani 21460 che bastardi, cmq li aspetto alla prossima ;) se vuoi sono su skype dopo :)

Anto'...dovresti cambiare nick.....ti piace Aladino69?....
perchè mi sa che tu l'hai trovata la lampada....target centrati tutti...il fatto che lo facciano sul terreno riservato a pochi la dovrebbe dire lunga, però.......
Già.. dovevo proprio aspettarmelo.. i grafici e l'ASC sbagliano pochissime volte, ma io mi reputo felice lo stesso oggi.. chiuso in gain (pari và) quando con due FIB stavo perdendo tanto.. chiuse stamattina le posizioni da ieri sullo short dal grattacielo a 23100..quindi grandissimo gain!..in più non vi dico cosa non sto combinando con le strategie in Opzioni amici miei..:V:V:V..due settimane che ci sto lavorando su con scadenza dicembre e il gain è...............lasciamo perdere!Sappiate solo che sono felice come poche volte in Borsa:D
Insomma..tutto sta andando bene..ho perso questo gain sul ribasso che comuque s'era previsto?e vabbè..ci saranno altre occasioni.. non mi abbacchio mica io!:lol::lol::lol:anzi!;)

X acu: sì, dai, dopo x 5 minuti vedo di arrivare..:up:
x Paolo: naaa.a.molto meglio shinobi69 dai..ormai è come un "marchio" registrato per me:D
Ciao a tutti ragassi, ci si vede domani mi sa..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto