Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

ci starebbe bene un bel gappone...di 500 pt di sekki:D...poi sempre col permesso dell'ASC:D...altri 1500 dopo il dato
...per me resta ancora un grnade mistero...perchè il $ guadagna sul chf...mah:-?
anche contro lo yen non si sono visti molti movimenti...anzi.....per questo mi aspetto una risalita.......o una discesa di là...insomma.....la bilancia si deve riequilibrare.....

complimenti shino :) te lo meriti tutto il gain. So bene quanti anni hai studiato per ottenere sti risultati ;) ti aspetto fa con calma

ci starebbe bene un bel gappone...di 500 pt di sekki:D...poi sempre col permesso dell'ASC:D...altri 1500 dopo il dato
...per me resta ancora un grnade mistero...perchè il $ guadagna sul chf...mah:-?

la butto lì...

il fatto che la svizzera si basi sulle banche e che le banche in generale siano alla frutta in stò periodo può centrare?

Già.. dovevo proprio aspettarmelo.. i grafici e l'ASC sbagliano pochissime volte, ma io mi reputo felice lo stesso oggi.. chiuso in gain (pari và) quando con due FIB stavo perdendo tanto.. chiuse stamattina le posizioni da ieri sullo short dal grattacielo a 23100..quindi grandissimo gain!..in più non vi dico cosa non sto combinando con le strategie in Opzioni amici miei..:V:V:V..due settimane che ci sto lavorando su con scadenza dicembre e il gain è...............lasciamo perdere!Sappiate solo che sono felice come poche volte in Borsa:D
Insomma..tutto sta andando bene..ho perso questo gain sul ribasso che comuque s'era previsto?e vabbè..ci saranno altre occasioni.. non mi abbacchio mica io!:lol::lol::lol:anzi!;)

X acu: sì, dai, dopo x 5 minuti vedo di arrivare..:up:
x Paolo: naaa.a.molto meglio shinobi69 dai..ormai è come un "marchio" registrato per me:D
Ciao a tutti ragassi, ci si vede domani mi sa..:)

ciao shino più che vederci ci si legge:D

Già.. dovevo proprio aspettarmelo.. i grafici e l'ASC sbagliano pochissime volte, ma io mi reputo felice lo stesso oggi.. chiuso in gain (pari và) quando con due FIB stavo perdendo tanto.. chiuse stamattina le posizioni da ieri sullo short dal grattacielo a 23100..quindi grandissimo gain!..in più non vi dico cosa non sto combinando con le strategie in Opzioni amici miei..:V:V:V..due settimane che ci sto lavorando su con scadenza dicembre e il gain è...............lasciamo perdere!Sappiate solo che sono felice come poche volte in Borsa:D
Insomma..tutto sta andando bene..ho perso questo gain sul ribasso che comuque s'era previsto?e vabbè..ci saranno altre occasioni.. non mi abbacchio mica io!:lol::lol::lol:anzi!;)

x Paolo: naaa.a.molto meglio shinobi69 dai..ormai è come un "marchio" registrato per me:D
Ciao mitico Shino..va la' che ne fai di grana..:up::up:
Speriamo anch'io ..un giorno!:eek::eek:

se mi è consentito....con le scadenze dicembre put o call?

ah..sei andato...a domani allora...ciao Anto'...

se mi è consentito....con le scadenze dicembre put o call?

ah..sei andato...a domani allora...ciao Anto'...
Paolo..sia Call che Put..è due settimane che ci sto operando e su rialzi e ribassi che ci sono stati..ho costruito delle strategie sintetiche da mille e una notte.. son proprio bravino, scusate ma me lo devo dire da solo.. quanno ce vè ce vò..:D..in due settimane il rendimento, rispetto all'investimento inziale è già compreso tra un minimo del 183% e un massimo del 275%..e ancora Dicembre è lontano......................
Ciauuuuuuuuuuuuu

Users who are viewing this thread

Back
Alto