Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre
..ciao a tutti.. mi inserisco per dirvi che dalla mia conta dei cicli la chiusura dell' 8gg è attesa tra le h.16.30 e le h17,00 circa quindi i minimi giornalieri devono essere ancora raggiunti
infatti così vanno a far compagnia alla boj...senza dimenticare che la fed è privata ed è la stessa goldman sachs assieme ai rothschild e altri 7 che la possiede e controlla...bernanke ha già stampato più soldi di tutta la presidenza greenspan...1,5trilioni mi pare...così mentre goldman e i rothschild guadagnano il 99,9% su ogni dollaro stampato...il paese va a put...
infatti così vanno a far compagnia alla boj...bernanke ha già stampato più soldi di tutta la presidenza greenspan...1,5trilioni mi pare...mentre i rothschild guadagnano il 99,9% su ogni dollaro stampato...loro sono alla frutta...
E si ..hai ragione..forse stanno esagerando..
Obama..ha davanti un futuro..pazzesco!!
Non vorrei essere proprio nei suoi panni..con il 2009 poi negativo al massimo
Lincoln, Garfield, Kennedy...mai pestare i piedi ai Rothschild...se caccia paulson...figurati come saranno contenti. Cmq Goldman fa ridere...manda stime di tagli tassi quando ha una linea diretta col segretario del tesoro...e magari credono ancora di essere credibili