Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

..ciao a tutti.. mi inserisco per dirvi che dalla mia conta dei cicli la chiusura dell' 8gg è attesa tra le h.16.30 e le h17,00 circa quindi i minimi giornalieri devono essere ancora raggiunti

:up:
1226067329xdx.png

Ho appena captato che G.sachs vede un nuovo taglio Fed all'orizzonte!!
Di 50 punti base

infatti così vanno a far compagnia alla boj...senza dimenticare che la fed è privata ed è la stessa goldman sachs assieme ai rothschild e altri 7 che la possiede e controlla...bernanke ha già stampato più soldi di tutta la presidenza greenspan...1,5trilioni mi pare...così mentre goldman e i rothschild guadagnano il 99,9% su ogni dollaro stampato...il paese va a put:D...

infatti così vanno a far compagnia alla boj...bernanke ha già stampato più soldi di tutta la presidenza greenspan...1,5trilioni mi pare...mentre i rothschild guadagnano il 99,9% su ogni dollaro stampato...loro sono alla frutta:D...
E si ..hai ragione..forse stanno esagerando..
Obama..ha davanti un futuro..pazzesco!!:eek::eek:
Non vorrei essere proprio nei suoi panni..con il 2009 poi negativo al massimo:eek:

E si ..hai ragione..forse stanno esagerando..
Obama..ha davanti un futuro..pazzesco!!:eek::eek:
Non vorrei essere proprio nei suoi panni..con il 2009 poi negativo al massimo:eek:

Lincoln, Garfield, Kennedy...mai pestare i piedi ai Rothschild:D...se caccia paulson...figurati come saranno contenti. Cmq Goldman fa ridere...manda stime di tagli tassi quando ha una linea diretta col segretario del tesoro...e magari credono ancora di essere credibili:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto