INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO (4 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
credevo scadessero venerdi 22 :eek: per tale motivo ho resistito tanto, oggi valgono circa 20 euro (le ho pagate 850 euro l'una :sad: )
e per venerdì 22 speravo ancora in un 26500, in fondo basterebbero due o 3 giorni da meno 3% :p

che schifo :sad: fino al giorno in cui le ho acquistate leggevo in giro solo previsioni catastrofiche e apocalissi.. improvvisamente, la sera stessa scoppia il toro, è davvero incredibile :rolleyes:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Inshar ha scritto:

credevo scadessero venerdi 22 per tale motivo ho resistito tanto, oggi valgono circa 20 euro (le ho pagate 850 euro l'una )
e per venerdì 22 speravo ancora in un 26500, in fondo basterebbero due o 3 giorni da meno 3%

che schifo fino al giorno in cui le ho acquistate leggevo in giro solo previsioni catastrofiche e apocalissi.. improvvisamente, la sera stessa scoppia il toro, è davvero incredibile

No guarda che il peggio deve ancora venire :D
Pensa che da marzo ad oggi le opzioni più scambiate sul mercato sono le put strike 25000 scadenza dicembre 2008...fatti un po' i conti :D
Diciamo che momentaneamente il trend...sembra essere orientato al rialzo almeno sino alla vigilia di ferragosto..tranquillo,comunque,che le occasioni per recuperare con gli interessi non mancheranno di certo :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
il fatto che siano scambiate le opzioni put non significa che si scenda per forza....se hanno ricominciato a riempire i portafogli è possibile che siano solo coperture.....che verranno swichate al momento opportuno......non traiamo conclusioni affrettate...le posizioni degli istituzionali non sono come le nostre.....
 

gulymin

Voluman
tigre_1a ha scritto:
il fatto che siano scambiate le opzioni put non significa che si scenda per forza....se hanno ricominciato a riempire i portafogli è possibile che siano solo coperture.....che verranno swichate al momento opportuno......non traiamo conclusioni affrettate...le posizioni degli istituzionali non sono come le nostre.....
:up: UP!
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
tigre_1a ha scritto:
il fatto che siano scambiate le opzioni put non significa che si scenda per forza....se hanno ricominciato a riempire i portafogli è possibile che siano solo coperture.....che verranno swichate al momento opportuno......non traiamo conclusioni affrettate...le posizioni degli istituzionali non sono come le nostre.....

Verissimo...titto può accadere e tutto può essere..ma non mi pare che le condizioni economiche globali ad un anno dallo scoppio della crisi dei mutui sub-prime siano migliorate...o che siano state trovate soluzioni definitive...anzi a sentire i grandi ed esperti economisti il peggio deve ancora arrivare... :eek: e quando arriverà sarà una vera e propria tempesta perfetta :cool:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
curioso ha scritto:
tigre_1a ha scritto:
il fatto che siano scambiate le opzioni put non significa che si scenda per forza....se hanno ricominciato a riempire i portafogli è possibile che siano solo coperture.....che verranno swichate al momento opportuno......non traiamo conclusioni affrettate...le posizioni degli istituzionali non sono come le nostre.....

Verissimo...titto può accadere e tutto può essere..ma non mi pare che le condizioni economiche globali ad un anno dallo scoppio della crisi dei mutui sub-prime siano migliorate...o che siano state trovate soluzioni definitive...anzi a sentire i grandi ed esperti economisti il peggio deve ancora arrivare... :eek: e quando arriverà sarà una vera e propria tempesta perfetta :cool:

vero...ma è anche vero che hano inondato le borse di soldi....insomma se il loro modello econmico prevede toro fino al 2010 così sarà.........considerando poi quello che tu sostieni cioè che arriverà la tempesta perfetta, trattandosi di un problema prettamente finanziario io non mi sentirei tranquillo manco con le put.....e se cominciano a saltare le banche chi me le paga?( parlo per assurdo, ovviamente.....ma se ci pensi un attimo, se le banche cominciano ad andare in defoult certo non saranno i piccoli a essere i creditori di prima linea....)
 

Users who are viewing this thread

Alto