INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

curioso ha scritto:
No guarda che il peggio deve ancora venire :D
Pensa che da marzo ad oggi le opzioni più scambiate sul mercato sono le put strike 25000 scadenza dicembre 2008...fatti un po' i conti :D
Diciamo che momentaneamente il trend...sembra essere orientato al rialzo almeno sino alla vigilia di ferragosto..tranquillo,comunque,che le occasioni per recuperare con gli interessi non mancheranno di certo :up:
lo so, hai perfettamente ragione...
infatti sbaglio sempre la scadenza... anche quando vi fu il crollo di maggio/giugno io avevo le marzo/ aprile.. e ovviamente poi il portafoglio va a zero e non riesco più a prendere quelle con scadenza successiva. In sostanza: 1) mi espongo sempre con tutto il capitale, anche perchè è minimo 2) dopo che resto a zero si verifica il mio scenario 3) non ho più soldi per operare a assisto impotente al crollo che tanto avevo atteso (o al toro, dipende) stando fuori alla finestra, e vi assicuro che è peggiore della perdita subita prima 4) è evidente che è meglio che mi dia all'ippica

Inshar ha scritto:
lo so, hai perfettamente ragione...
infatti sbaglio sempre la scadenza... anche quando vi fu il crollo di maggio/giugno io avevo le marzo/ aprile.. e ovviamente poi il portafoglio va a zero e non riesco più a prendere quelle con scadenza successiva. In sostanza: 1) mi espongo sempre con tutto il capitale, anche perchè è minimo 2) dopo che resto a zero si verifica il mio scenario 3) non ho più soldi per operare a assisto impotente al crollo che tanto avevo atteso (o al toro, dipende) stando fuori alla finestra, e vi assicuro che è peggiore della perdita subita prima 4) è evidente che è meglio che mi dia all'ippica

ehhh...anche lì non credere che sia uno scherzo.....i cavalli so bestiacce.... :D :lol:

Fannie Mae uscito -2.54 previsto -0.69

Fannie Mae swings to $2.3 billion loss in second quarter(7:46 am ET)
WASHINGTON - Mortgage-finance giant Fannie Mae reported a loss of $2.3 billion, or $2.54 a share in the second quarter, down from the gain of $1.9 billion, or $1.86 a share, it reported in the year-ago period. Analysts surveyed by FactSet Research were expecting the big mortgage buyer to report a loss of 91 cents a share. The company said challenging housing and mortgage market conditions and credit performance hurt its results in the quarter.

Mah sarà come tu dici... rispetto la tua opinione... :D restando però fedele alla mia idea... :) per intanto io sempre short da 28250 e come puoi ben intuire molto ma molto felice :down: :up: :V :D :)

gulymin ha scritto:
Fannie Mae uscito -2.54 previsto -0.69

Fannie Mae swings to $2.3 billion loss in second quarter(7:46 am ET)
WASHINGTON - Mortgage-finance giant Fannie Mae reported a loss of $2.3 billion, or $2.54 a share in the second quarter, down from the gain of $1.9 billion, or $1.86 a share, it reported in the year-ago period. Analysts surveyed by FactSet Research were expecting the big mortgage buyer to report a loss of 91 cents a share. The company said challenging housing and mortgage market conditions and credit performance hurt its results in the quarter.

arrivi tardi volman :lol:
come siamo a volumi impennati?

Non so fino a che punto si scenderà...
abbiamo un bel freno nei volumi scambiati 2gg fa

1218197240mp3.png

08 Ago 2008 12:54 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

Dovremmo essere nella fase b di c con target su quota 29000 e poi ripartire al rialzo sino a quota 30500.
I miei gioiellini continuano ad essere short/sell.
Io sempre short da 29250.
Non credo comunque che quota 29000 verrà perforata di molto verso il basso(mi attendo un max di 28850)
Ormai per giovedì prossimo 14 agosto giorno di scadenza delle opzioni chiuderemo intorno ai 29500-29700.
Segnatevi questi numeretti

Bello il tuo m/p guly..infatti io credo che oggi quota 29000 dovrebbe tenere a meno che Wall non ci dia una mano.. :down: :up:

curioso ha scritto:
Mah sarà come tu dici... rispetto la tua opinione... :D restando però fedele alla mia idea... :) per intanto io sempre short da 28250 e come puoi ben intuire molto ma molto felice :down: :up: :V :D :)
anche io rispetto la tua...e ci mancherebbe altro...cercavo solo di dire che non è tutto così scontato.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto