Inshar
Forumer attivo
lo so, hai perfettamente ragione...curioso ha scritto:No guarda che il peggio deve ancora venire![]()
Pensa che da marzo ad oggi le opzioni più scambiate sul mercato sono le put strike 25000 scadenza dicembre 2008...fatti un po' i conti![]()
Diciamo che momentaneamente il trend...sembra essere orientato al rialzo almeno sino alla vigilia di ferragosto..tranquillo,comunque,che le occasioni per recuperare con gli interessi non mancheranno di certo![]()
infatti sbaglio sempre la scadenza... anche quando vi fu il crollo di maggio/giugno io avevo le marzo/ aprile.. e ovviamente poi il portafoglio va a zero e non riesco più a prendere quelle con scadenza successiva. In sostanza: 1) mi espongo sempre con tutto il capitale, anche perchè è minimo 2) dopo che resto a zero si verifica il mio scenario 3) non ho più soldi per operare a assisto impotente al crollo che tanto avevo atteso (o al toro, dipende) stando fuori alla finestra, e vi assicuro che è peggiore della perdita subita prima 4) è evidente che è meglio che mi dia all'ippica