Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO
si, però la sincerità mi piace, e lo dico chiaro, senza di voi non avrei fatto quasi tutti centri! anzi, sarei li a combattere tra le vincite e le perdite
Chiuso long 930 (+ 60quelli che mi ha fottuto stamattina).
Adesso flat...mi sembra che la volatilità stia aumentando..ed io potrei anche accontentarmi o no? per tutti non mi pare che siano stati cannamenti oggi a parte il mio iniziale
bravo...e perfettamente appoggiato sulla sma50 con
MACD e RSI e soprattutto volumi interessanti...se conferma entro i prossimi 4 minuti..
ci scappa un bel long
regass, domani, quadratone a ore 13, non è supportato in maniera forte ma da lì mancherebbero 8 giorni all'eclisse, per cui ocio, sopratutto alle ore 12-fino alle 14, in più potrebbe e dico " potrebbe" esserci il 3 giorno crescente del natural gas, dove si riuscirebbe ad entrare con un cip dell'etf sopra ai 9,13-15 del gas stesso, stop loss a piacere
bravo...e perfettamente appoggiato sulla sma50 con
MACD e RSI e soprattutto volumi interessanti...se conferma entro i prossimi 4 minuti..
ci scappa un bel long
pero' si tratta pur sempre di un doji con volumi piu' pronunciati ed una bella lower shadow ed in piu' appoggiata su di una SMA importante...potrebbe essere l'inversione del trend...ma avrebbe bisogno di una conferma sulla successive 1-2 candele orarie.
ma se qualcuno vuol rischiare