INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

curioso ha scritto:
Ale c'è Centy che aspetta la tua risposta :D

sai che ti dico?

piu' leggo quello che scrivono e piu' penso che MASSIMODEIMASSIMI, MAURO999 e CENTY siano la stessa persona
non mi meraviglierei se ARGEMA dopo un controllo dell'indirizzo IP, desse conferma di questa tripla personalità

Non riesco a capire come ci sia qualcuno, anche in altri lidi, che ha otuto ipotizzare una discesa di nuovo intorno ai 26000 dentro questo mese.
Ma dove si legge o si prevede una storia del genere, ma la storia davvero non conta nulla?
Era cosi semplice capire che agosto avrebbe portato un rialzo prepotente su equity ed euro e calo del petrolio.
Spero che non ci si affidi solo ai consulenti finanziari prezzolati da stipendi, sicuri, di varie migliaia di euro.

CENTY ha scritto:
Non riesco a capire come ci sia qualcuno, anche in altri lidi, che ha otuto ipotizzare una discesa di nuovo intorno ai 26000 dentro questo mese.
Ma dove si legge o si prevede una storia del genere, ma la storia davvero non conta nulla?
Era cosi semplice capire che agosto avrebbe portato un rialzo prepotente su equity ed euro e calo del petrolio.
Spero che non ci si affidi solo ai consulenti finanziari prezzolati da stipendi, sicuri, di varie migliaia di euro.

:violino: :violino:

No , dai.......Maurino e Centy la stessa persona.......Vabbhe! vha! giusto perchè sei di cinecittà ti perdono :)
A Porta Furba c'ho fatto le superiori al Vallauri brillantemente quella zona mi è rimasta nel cuore. :)

CENTY ha scritto:
No , dai.......Maurino e Centy la stessa persona.......Vabbhe! vha! giusto perchè sei di cinecittà ti perdono :)
A Porta Furba c'ho fatto le superiori al Vallauri brillantemente quella zona mi è rimasta nel cuore. :)

azz!!!!
pure romano e de 'sta zona....

Ciao , ora stacco, il mare di Sardegna mi attende e questa hall cominicia a riempirsi troppo di nuovi arrivi......Tutti romani......Cha caciara ragazzi. :D :D :D :D
Vi leggo dopo e.....Non sparlate troppo dietro le spalle eh? Maurino e Centy.....Daiiiiiii!!
:)

CENTY ha scritto:

Hai ragione!...mi interessa cio' che scrivi.....non sono un trader e non ho alle spalle studi di lingue antiche....ma vorrei capire
Voglio suffragare cio' che dici......dove posso leggere (anche in Inglese e Francese se ti aggrada)...cio' che dici? :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto