INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

trovato, "15,12" per la fretta non l'avevo segnato, era lo stesso dell'esperimento riuscito l'altro giorno... vedi shino, siamo tutti puniti ogni volta che lasciamo indietro qualcosa... era anche importante come orario, ma siccome è sperimentale, il software non lo segna e devo fare i conti da solo, peccato perchè era molto bello, lo teniamo per la prossima volta, orario perfetto :-?

astrader ha scritto:
trovato, "15,12" per la fretta non l'avevo segnato, era lo stesso dell'esperimento riuscito l'altro giorno... vedi shino, siamo tutti puniti ogni volta che lasciamo indietro qualcosa... era anche importante come orario, ma siccome è sperimentale, il software non lo segna e devo fare i conti da solo, peccato perchè era molto bello, lo teniamo per la prossima volta, orario perfetto :-?
lo chiameremo " spaccamarene" :lol:

12182044933tempi.gif

1218204515tracy1.gif

08 Ago 2008 15:49 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

Chiuso long 930 (+ 60quelli che mi ha fottuto stamattina).
Adesso flat...mi sembra che la volatilità stia aumentando..ed io potrei anche accontentarmi o no? per tutti non mi pare che siano stati cannamenti oggi a parte il mio iniziale

Azzo azzo azzo...questa l'ho proprio cannata :D

freetrader ha scritto:
niente Hammer :-(

pero' si tratta pur sempre di un doji con volumi piu' pronunciati ed una bella lower shadow ed in piu' appoggiata su di una SMA importante...potrebbe essere l'inversione del trend...ma avrebbe bisogno di una conferma sulla successive 1-2 candele orarie.
ma se qualcuno vuol rischiare

il mio paper trading certo me lo consente

ecco appunto.....
1 regola del trading= il paper trading e' sempre vincente
2 regola del trading= il Trading reale con soldi non e' mai uguale al paper trading

Nei prossimi giorni violento rialzo, un trend prepotentemente cosi impostato nel medio periodo lentamente e inesorbilmente nella piu' tipica delle salite con bassi volumi nel bel mezzo dell'estate, tutto scritto nella storia, già accaduto molte volte negli anni passati, in situazioni da panico short/selling anche peggiori, la borsa è sempre salita, sfruttando i bassi volumi e il parco in costume da bagno.
Al mio scenario nulla si è contrapposto di rilevante, ( Una guerra improvvisa?) dunque si va avanti cosi anche per un paio di mesi.

Mio personalissimo parere, ma supportato da fatti concreti in perfetta evoluzione.

Buoni affari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto