INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 4 AGOSTO / 8 AGOSTO

08 Ago 2008 16:32 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]

--------------------------------------------------------------------------------

CENTY ha scritto:
No , dai.......Maurino e Centy la stessa persona.......Vabbhe! vha! giusto perchè sei di cinecittà ti perdono
A Porta Furba c'ho fatto le superiori al Vallauri brillantemente quella zona mi è rimasta nel cuore.

azz!!!!
pure romano e de 'sta zona....

Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità....

Ben ti sta Ale supercazzolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :up: :D

CENTY ha scritto:
No , dai.......Maurino e Centy la stessa persona.......Vabbhe! vha! giusto perchè sei di cinecittà ti perdono :)
A Porta Furba c'ho fatto le superiori al Vallauri brillantemente quella zona mi è rimasta nel cuore. :)

anche le tue professoresse?????????

12182080273tempi.gif

1218208050tracy1.gif

ok, ora mi sono proprio rotto, sembra proprio che in positivo nn ci voglia andare

venduta la call con piccolo gain

ora vedrete come sale sto s tro nzo!

buone vacanze a tutti

bye

:)

potrebbe essere sul pivot point intorno a 29310 con un bell'Hammer giornaliero
e con WS che lunedi ci fa aprire in gap di +1.1%?? (sogno...lo ripeto faccio solo Paper Trading)

curioso ha scritto:
Famme capì Ale secondo i tuoi tre tempi lunedì si :up: o si :down: ?

I miei indicatori-ts dicono si :up:

secondo il 3 tempi, il minimo era per la mattinata dell'11 agosto.... potrebbe averlo anticipato di qualche ora e fatto alle 15 di oggi.... dal movimento effettuato, così sembrerebbe.... ora saremmo in chiusura del 2ore.... quindi praticamente lunedi potremmo in teoria dover aspettare la chiusura del ns giornaliero in corrispondenza dell'apertura di Wall Street per movimenti direzionali secchi

Users who are viewing this thread

Back
Alto