INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ringo1 ha scritto:
Ale , chissà shino, si starà a fa un bagno nell'oceano..... :D :D :D

SHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................
:D :D :D :D :D :D

ci manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
r

ciao B. :)

e beato luiiii!!!!
 

claude19

Forumer storico
Ciaoo a tutti,
fib oggi in chiusura ha fatto new max nn confermato pero da mibtel e quindi meglio aspettare diman.
Sinceramente ciclicamente sul fib ci sono troppe ipotesi aperte e la cosa migliore credo sia quella di attendere conferme.
In ogni caso il mancato ribasso di oggi mi fa prospettare l'ipotesi sempre + probabile che abbia troncato il tracy o sul 31880 o sul 32125.
Speriamo che domani si possa capire meglio dove ci troviamo ciclicamente, al momento proprio nn so.
Buona serata a tutti.


Byeeee
 

budga

Forumer attivo
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

-------------------
esatto Guly
fino a Marzo quando si doveva scendere si scendeva e quando si doveva salire si andava in laterale
adesso quando si deve salire si sale e quando si deve scendere, si va in laterale
qualcosa significherà....? qualcosa nel breve sarà cambiato....?
p.s.: e ancora comunque entro giugno/luglio uno scherzetto è da aspettarselo....
--------------------------

Quindi domani apertura alta e poi giù tutto il giorno?
 

claude19

Forumer storico
Sono riuscito a fare un po d'analisi per fine tracy sul GT (... ho considerato mibtel che mi sembra + affidabile).
Considerando partito il tracy il 31-3 a 30305 e minimo di t-1 il 3-4 a 31880, come da mia ipotesi precedente, segnali orari di fine tracy sono questi:

1) 11-13 hh del 8-4
2) 9-10 del 9-4
3) 15-17 hh del 9-4 (... ultimo segnale)

Oggi abbiamo fatto minimo su mibtel alle 11.50 e questo era 1. segnale (... sinceramente nn mi convince come fine tracy questo segnale, visto il calo misero) e quindi aspetterei i prox segnali, che cmq arriveranno al massimo domani.
Passata la giornata di domani, spero di capire meglio dove potremmo trovarci ciclicamente con lo svolgimento del tracy, sperando che u fib possa essere su un minimo programmato.
Di + nn so!
Buona serata.

Byeeee
 
ringo1 ha scritto:
Ho letto anch'io la teoria di quelli del blog "proiezionidiborsa" secondo cui negli anni che finiscono in 8 il minimo si fa nel primo trimestre. Potrebbero avere ragione. Va anche detto però che il 28/2 non pensavano a nuovi minimi di DJ (invece è poi sceso sotto 11800) e pronosticavano "violento rialzo" dalla prima decade di marzo (invece abbiamo visto "violenti ribassi" sino al 20).
Saluti a tutti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1207688852ciclotriplo.gif


1207690529tsoscillatore.gif
 

Prediction

Nuovo forumer
Salve a tutti,
passavo di qui e ho visto che c'è gente molto preparata. :up:

Se non disturbo metto qualche grafico sul ns. indice SP&MIB con proiezione a breve.

:ciao:
 

korem

Banned
Faccio difficoltà a capire il nostro derivato, solo una cosa è possibile oramai fb anticipa i movimenti delle borse mondiali e crede in un rialzo duraturo :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto