Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO
Comuqnue sia signori miei.. il range è 31300-31550.. fintanto stiamo qui non si va da nessuna parte, ma appena rompe uno dei due livelli, io entro ad aumentare la posizione già presa stamattina...
Ciao acurefan
Bon, cari miei siamo allo zero attualmente..voglio vedere se qui decide realmente oppure no..il tempo dovrebbe essere quello giusto,manca il prezzo, quindi vediamo se lo completa e crea Armonia..
Certo che mi sembrerebbe strano a questo punto non andasse a fare allineamento prezzo/tempo.. anche perchè se non lo facesse dovrebbe ritrovarlo in area 29500... e mi sembrerebbe un pò troppo per il momento..poi se deve farli, per carità, io ci sto a prendermi 2000 punti di discesa
Ciao shinobi, per me il movimento lo farà aprtendo da un gap , certo vedendo i tuoi cicli e pure quelli di Ale dovrebbe fare un movimento all'insù anche perchè se ora va a 29500 poi a settembre dove andrà? a 25000?
L'ASC fornisce per ora un livello di Long, a reversare la precedente posizione short, al superamento dei 31545.. ulteriore short invece (per ora) è posto al disotto dei 31180
Range stretto in effetti, quindi possibilità di movimento forte ce n'è...
Ciao shinobi, per me il movimento lo farà aprtendo da un gap , certo vedendo i tuoi cicli e pure quelli di Ale dovrebbe fare un movimento all'insù anche perchè se ora va a 29500 poi a settembre dove andrà? a 25000?