INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

Comuqnue sia signori miei.. il range è 31300-31550.. fintanto stiamo qui non si va da nessuna parte, ma appena rompe uno dei due livelli, io entro ad aumentare la posizione già presa stamattina... :up:

Ciao acurefan :)
Bon, cari miei siamo allo zero attualmente..voglio vedere se qui decide realmente oppure no..il tempo dovrebbe essere quello giusto,manca il prezzo, quindi vediamo se lo completa e crea Armonia..

Certo che mi sembrerebbe strano a questo punto non andasse a fare allineamento prezzo/tempo.. anche perchè se non lo facesse dovrebbe ritrovarlo in area 29500... e mi sembrerebbe un pò troppo per il momento..poi se deve farli, per carità, io ci sto a prendermi 2000 punti di discesa :D :P

Ciao shinobi, per me il movimento lo farà aprtendo da un gap , certo vedendo i tuoi cicli e pure quelli di Ale dovrebbe fare un movimento all'insù anche perchè se ora va a 29500 poi a settembre dove andrà? a 25000? :eek: :eek:

L'ASC fornisce per ora un livello di Long, a reversare la precedente posizione short, al superamento dei 31545.. ulteriore short invece (per ora) è posto al disotto dei 31180
Range stretto in effetti, quindi possibilità di movimento forte ce n'è...

acurefan ha scritto:
Ciao shinobi, per me il movimento lo farà aprtendo da un gap , certo vedendo i tuoi cicli e pure quelli di Ale dovrebbe fare un movimento all'insù anche perchè se ora va a 29500 poi a settembre dove andrà? a 25000? :eek: :eek:
Eh, appunto per quello dicevo "mi sembrerebbe strano" facesse ora un movimento di quel genere... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto