INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

astrader ha scritto:
buona sera, torno adesso dal dentista, il target di oggi, per il nostro quadratino delle 20 è 83 punti sotto il punteggio delle 18,17, quindi 12180
t0occati alle 19,48 azz manco tempo a dirlo, e sono 5 su 5

Ciao

Un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto, ma è un po di tempo che vi seguo: siete tutti veramente forti.
Complimenti!

Io sono alle prime armi con l'analisi ciclica e con Gann, ma leggendo quello che scrivete ogni giorno, molte cose mi sono più chiare e naturali. Grazie veramente a tutti.

A proposito, ho letto che shinobi ha intenzione di fare un corso: penso proprio che parteciperò, cosi magari ci conosciamo di persona.
Ciao a tutti!!

Re: Ciao

spank ha scritto:
Un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto, ma è un po di tempo che vi seguo: siete tutti veramente forti.
Complimenti!

Io sono alle prime armi con l'analisi ciclica e con Gann, ma leggendo quello che scrivete ogni giorno, molte cose mi sono più chiare e naturali. Grazie veramente a tutti.

A proposito, ho letto che shinobi ha intenzione di fare un corso: penso proprio che parteciperò, cosi magari ci conosciamo di persona.
Ciao a tutti!!
Ciao spank e benvenuto sul forum :)
Grazie per i complimenti, è bello se si riesce ad essere di aiuto per qualcuno, a crescere e comprendere sempre meglio e sempre più questo incasinato mondo di Borsa :up:
Per il corso, a breve inserirò il programma ufficiale di quello che andremo a svolgere nello stesso, dopodichè se lo riterrai interessante potrai iscriverti :)
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto