INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

ma porc....ho sistemato gli assi per includere il ribasso nei grafici del MP, ed è diventato orribile :D :D urge un restyling :D :D

Un primo obiettivo interessante in caso di rialzo potrebbe essere area 31775... (?)

20080610180813ps3.jpg

Scusate l'assenza ma sono molto impegnato sul lavoro..cmq volevo postare il TS visto che tanti mi hanno chiesto un aggiornamento :)

il TS è short ormai il ROSSO è sotto terra e al superamento della su mm rossa parte il LONG :p

volevo far notare come dal giorno 2 giugno SHORT 32800 circa (a parte nei gg 5-6 giugno ha dato un falso segnale di 200 pt..abbassando l'entrata a 32600 :sad: ) è sempre rimasto dentro :up: :p

in chiusura ha dato la possibilità di un rimbalzo di breve (BLU)

un saluto a tutti :)
1213118942immagine.png

astrader ha scritto:
intanto l'oil ha dato una capocciata ai 138.. secondo me la grana è tutta lì..
se rimane sopra i 135 solidamente, andiamo giù fino al 2010, se invece tenta un'altra scapocciata ai 138 e non li rompe, potrebbe anche assomigliare ad un triplo max, che saria anca ora, in quel caso potrebbe tornare ai fondamentali, a quel punto una risalita è probabile, ma se si mantiene sopra... mmmm la vedo.... tutto giù tutto giù :lol:

altro che colpo grosso :d:
azzz.... manco fatto tempo a dirlo... oil 131$ sperem che la continua così :tristezza:

questa ve la racconto perchè è troppo bella, oggi congiunzione sole venere, ieri avevo notato una strana coincidenza ed oggi ho voluto verificare, quando l'ascendente tocca l'opposto della congiunzione ( 180°) si verifica un certo punteggio che sto studiando sul mikula gann book, ovvero, alle 20, 06 circa accade ciò, con il sole e venere ad 20 gradi gemelli, quindi 80 gradi totali del cerchio, allora cosa faccio, guardo quando l'ascendente entra preciso nel segno opposto e mi segno il punteggio del dj, 12344 alle 18,25, allora tolgo 80 punti, e quindi 12264, e immagino li vada a toccare per le 20,07..
il dj sale, sale, sale ancora un po' e credo di aver sbagliato tutto.. ad un certo punto alle 20,02 ... patapum, scende giù .. e indovina dove va a toccare per rimbalzare? 12264.. azzzzzzzzzzzzzzzarola :lol:

se osservate il grafico di ieri, che è la stessa congiunzione, visto che il sole è andato avanti di pari passo con venere, vedrete che è la stessa cosa, prendo il prezzo delle 18,24, 12305, meno 79 ( perchè ieri era ad un grado di meno) e risulta 12226, punteggio che ha toccato alle 20,06 circa :p :eek: :D
e che sò OTELMA????? :lol:

scusate ma .. 80 punti del dj, non sono 4000$ ?? :rolleyes:

astrader ha scritto:
questa ve la racconto perchè è troppo bella, oggi congiunzione sole venere, ieri avevo notato una strana coincidenza ed oggi ho voluto verificare, quando l'ascendente tocca l'opposto della congiunzione ( 180°) si verifica un certo punteggio che sto studiando sul mikula gann book, ovvero, alle 20, 06 circa accade ciò, con il sole e venere ad 20 gradi gemelli, quindi 80 gradi totali del cerchio, allora cosa faccio, guardo quando l'ascendente entra preciso nel segno opposto e mi segno il punteggio del dj, 12344 alle 18,25, allora tolgo 80 punti, e quindi 12264, e immagino li vada a toccare per le 20,07..
il dj sale, sale, sale ancora un po' e credo di aver sbagliato tutto.. ad un certo punto alle 20,02 ... patapum, scende giù .. e indovina dove va a toccare per rimbalzare? 12264.. azzzzzzzzzzzzzzzarola :lol:

se osservate il grafico di ieri, che è la stessa congiunzione, visto che il sole è andato avanti di pari passo con venere, vedrete che è la stessa cosa, prendo il prezzo delle 18,24, 12305, meno 79 ( perchè ieri era ad un grado di meno) e risulta 12226, punteggio che ha toccato alle 20,06 circa :p :eek: :D
e che sò OTELMA????? :lol:

:futuro:
Oh divino... volevo chiederle... so leone ascendente leone, che dice il mio oroscopo pè domani?!

:P

gulymin ha scritto:
:futuro:
Oh divino... volevo chiederle... so leone ascendente leone, che dice il mio oroscopo pè domani?!

:P

:futuro: vedo ... vedo... occhiali da sole... e fra qualche anno... un bucio de c.. lo enorme, ma pe' domani nun vedo .. niente.. me sa che pioverà :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto