questa ve la racconto perchè è troppo bella, oggi congiunzione sole venere, ieri avevo notato una strana coincidenza ed oggi ho voluto verificare, quando l'ascendente tocca l'opposto della congiunzione ( 180°) si verifica un certo punteggio che sto studiando sul mikula gann book, ovvero, alle 20, 06 circa accade ciò, con il sole e venere ad 20 gradi gemelli, quindi 80 gradi totali del cerchio, allora cosa faccio, guardo quando l'ascendente entra preciso nel segno opposto e mi segno il punteggio del dj, 12344 alle 18,25, allora tolgo 80 punti, e quindi 12264, e immagino li vada a toccare per le 20,07..
il dj sale, sale, sale ancora un po' e credo di aver sbagliato tutto.. ad un certo punto alle 20,02 ... patapum, scende giù .. e indovina dove va a toccare per rimbalzare? 12264.. azzzzzzzzzzzzzzzarola
se osservate il grafico di ieri, che è la stessa congiunzione, visto che il sole è andato avanti di pari passo con venere, vedrete che è la stessa cosa, prendo il prezzo delle 18,24, 12305, meno 79 ( perchè ieri era ad un grado di meno) e risulta 12226, punteggio che ha toccato alle 20,06 circa
e che sò
OTELMA?????