INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

claude19 ha scritto:
Korem, ma nn è che ce lo bekkiamo al rialzo sto 4-5% !!!????:D

Sinceramente non mi attendevo questa reazione, pensavo ad un'ulteriore affondo nel pomeriggio, invece ho chiuso in pari proprio per questo perdendomi tutto il gain, pazienza, ora solo se brekka i max di ieri e ci chiude sopra il day vedrei long per qualche gg tu che pensi? :D

Torreggiani fut dax

Entrata a 6682 ok mettetevi a pareggio e aspettiamo o facciamo pari o guadagneremo tanti soldi buona gg h 15

korem ha scritto:
Sinceramente non mi attendevo questa reazione, pensavo ad un'ulteriore affondo nel pomeriggio, invece ho chiuso in pari proprio per questo perdendomi tutto il gain, pazienza, ora solo se brekka i max di ieri e ci chiude sopra il day vedrei long per qualche gg tu che pensi? :D

Sempre che non sia fiammata e poi crolla di nuovo mah

shinobi69 ha scritto:
Oh, ma dal ciclo disegnato sul tuo battleplan alla fine hai inserito quello che seguo io a 71/72 giorni?? :-?
ciao e grassia!

quasi....

.... impostando minimo centrale sulla Lingua di Bayer 13-15 maggio, l'algoritmo tira fuori 68gg
.... impostando minimo centrale sul minimo 27 maggio i tempi si allungano fino a metà luglio

per adesso, vediamo il 1° che quadra sinergicamente con Gann sul setup weekly 23-27 giugno.... nel caso sul setup weekly i conti non tornino, spostamento sul secondo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto