INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

aleale ha scritto:
penso che la rottura del setup maggio abbia segnato la strada per settembre.... (non penso però a discesa continua giugno-settembre.... soliti alti e bassi fregafrega.... e poi discesone mozzafiato sul finale a mò si shake-out

.... li, saremo o in area doppio minimo oppure su minimo inferiore per creare Lingua di Bayer semestrale che dia origine, per la ormai nota relazione Lingua^4, al nuovo quinquennale
infatti, x me stiamo chiudendo la b/B

astrader ha scritto:
me spiegat pure ammè sta note relazione??' se non chiedo troppo :D
sono in treno col telefonino... Fernandos ha inserito alc. Grafici oggi. Dove lui mette B io solo a/B. Quindi mancherà c/B a salire prima del "botto"

astrader ha scritto:
me spiegat pure ammè sta note relazione??' se non chiedo troppo :D

lo disse Socrate e lo confermò Platone....

la nota relazione è scritta da Plutone

p.s.: dopo te la mando Astra....

Preso in questa fase di mercato un po' stagnante mi sono cimentato in uno studio su grafico daily per il medio periodo... timeframe al quale sicuramente sono poco avvezzo.
Segnalo però come tale indicatore volumetrico (una mia modifica all'OBV) abbia perfettamente segnalato attraverso una divergenza rialzista la risalita dopo il minimo di fine marzo. Ora se venisse confermata la situazione di oggi, l'indicatore scendendo al di sotto della riga orizzontale blu coincidente con un precedente minimo... fornirebbe un segnale di conferma discesa, laddove i prezzi son già al di sotto.
Ma adesso vediamo come reagiranno gli USA...

1213018069lungoperiodo.png

[linea blu indicatore volumetrico, linea fucsia prezzi]

Users who are viewing this thread

Back
Alto