INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

per essere coerenti con gli studi di fernando e la partenza del nuovo trimestrale...

1. la discesa nei prossimi giorni dovrebbe essere molto robusta (30.600?)
2. la salita del trimestrale dovrebbe essere moscia... (max 33700?)

otherwise ....

1. a di B terminata
2. B di B terminerà con la chiusura del trimestrale
3. c di B sopra i 33900 di fib o sopra i 34900 di SPMIB

Assunzione: Se il massimo fuori conteggio del DAX targhetterà a 6550 circa ... allora SPMIB = 30.500 circa....

quale delle due?

aleale ha scritto:
azz.... ha ragione Shino.... che mosceria oggi....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/12130262484x3ggtaylor.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213026287tsoscillatore.gif
Ciao Ale..ciao Shino..qualche giorno mi spiegate ..dove li andate a trovare quei grafici li...avete una fantasia..
Ogni volta..sempre meglio... :up: :up: :up:
Complimenti..davvero a tutti e due...ed a Guly..ed anche a Gianca..senno' si offende. :lol: :lol:
:up: :up: :up:
:ciao:

Franco52 ha scritto:
Ciao Ale..ciao Shino..qualche giorno mi spiegate ..dove li andate a trovare quei grafici li...avete una fantasia..
Ogni volta..sempre meglio... :up: :up: :up:
Complimenti..davvero a tutti e due...ed a Guly..ed anche a Gianca..senno' si offende. :lol: :lol:
:up: :up: :up:
:ciao:

:up:

Per onestà segnalo il rientro proprio in chiusura dell'indicatore volumetrico daily che oggi avevo presentato. Per una volta che mi presto a previsioni di medio periodo vengo "ritrattato" nel finale :D
E' il segnale che è megli mi dedichi a timeframe più corti :D
Come vediamo i prezzi (linea fucsia) hanno rotto i minimi precedenti, l'indicatore no (linea blu), attestandosi praticamente sullo stesso livello del minimo precedente...
Vedremo il comportamento domani, se anche l'indicatore romperà al ribasso confermando il trend discendente oppure no

1213031739lungoperiodo.png

overnait ha scritto:
per essere coerenti con gli studi di fernando e la partenza del nuovo trimestrale...

1. la discesa nei prossimi giorni dovrebbe essere molto robusta (30.600?)
2. la salita del trimestrale dovrebbe essere moscia... (max 33700?)

otherwise ....

1. a di B terminata
2. B di B terminerà con la chiusura del trimestrale
3. c di B sopra i 33900 di fib o sopra i 34900 di SPMIB

Assunzione: Se il massimo fuori conteggio del DAX targhetterà a 6550 circa ... allora SPMIB = 30.500 circa....

quale delle due?

ciao overnait/9x9

stai parlando di onde anomale in arrivo ?

1213032060ondaanomala.jpg

per i segnali lanciati in questi giorni dai mercati, do molte piu' probabilità alla tua 1° ipotesi.... penso ad una chiusura di questo intermedio in area 31000/31200 sulla 1x2....

questo è il future....

1213033199fib.gif

questo è l'indice....

1213033235indicespmib.gif

Si ale l'ipotesi di un ribasso è più probabile di un rialzo, giacchè oggi BUY day ha confermato la debolezza dei compratori mentre domani e dopodomani sono in arrivo rispettivamente un SELL e uno SHORT day stando al calendario di taylor
Su un target a 31000 punti io non ho riferimenti volumetrici, quindi mi fido delle vostre analisi :up:

acurefan ha scritto:
Scusa Aleale,

ma domani non dovrebbe ripartire il bisettimanale? :up:
grazie

Antò

che è sto aleale, mò.... :lol:

tocca che parlo con Isa e ti faccio mettere a dieta.... così impari....

Hasta manana a Isa.... a te niente....

p.s. l'oscillatore ciclico ancora non è sceso dove dovrebbe.... quindi penso ancora non stia partendo....

ti ho chiamato Aleale per rendere la domanda ancora piu solenne :-o :sad: :D
scherzi a parte Ale allroa tengo d'occhio i 31000 e vediamo da li come rimbalza :up: mado qua 5 gradi piove e tira vento non c'è altro da fare che........restare a casa a vedere l'Italia :up: :up: :up:
Senti Gann che dice della nazionale? è possibile dopo che ha sfondato al rialzo la 1x1 ,che partiva dal 1982 da sotto, vada a sfondare ora la rialzista 1x2 che parte dal 1968 ultimo europeo vinto? :-o

Ciao a tutti..!Scusate se sono andato via oggi, ma visto che non c'era movimento particolare e che di cose da fare ce ne sono sempre tante.. sono andatoa farle! :D
Auguro buona serata a tutti e via con la Nazionale! :V
ciaoooooooooo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto