Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Tra poco me ne vò..oggi sono un pò incasianto con gli impegni.. intanto è entrato lo short di brevissimo sul livello ASC dato ieri..
ciauuuuuuu
Chiuso lo short a 31320 per stop profit
visto che devo andare via e guardando al ciclo che sto seguendo.. non mi sono fidato di lasciare la posizione aperta per oggi.. intanto il gain l'ho preso (piccolo da 260 punti ma sempre meglio che un loss! )
Ecco il ciclo di cui parlavo
Naturalmente esiste l'altra variante che sto seguendo e di cui si era parlato sia con Gianca che con Ale. quella a 86/87 giorni.. che comunque sembrerebbe essere lì vicino all'eventuale rimbalzo/risalita anch'esso..
cancellato ogni dubbio su marte e saturno, 'giorno a tutti
ale, cicli e pianeti son la stessa menata, che tu lo voglia o no, l'è così, quindi nun te la prenne se cerco di affiancarli, mi sembra una cosa normale, anzi, avvalora un ciclo piuttosto che un altro bye
arrivato adesso....
astra, e perchè dovrei prendermela? cicli planetari li guardo anche io....
.... se ogni tanto ci si scherza, è solo per fare 2 risate tutti insieme....
Prima di andare vi dico cosa ho fatto io.. ho acquistato put3000 a 102 e Call32500 a 82 punti.. mi basta quindi un movimento di 550 punti all'ingiù o all'insù e sono in parti.. oltre questi punti (sia al rialzo che al ribasso) sono in gain.. con 1000 punti di salita o discesa si va in gain variabile dal 73 al 100% della posizione totale di acquisto!
E con questo vi lascio davvero..!Aprestooooooo
Ciao
Black, leggi bene sopra eh??
Prima di andare vi dico cosa ho fatto io.. ho acquistato put3000 a 102 e Call32500 a 82 punti.. mi basta quindi un movimento di 550 punti all'ingiù o all'insù e sono in parti.. oltre questi punti (sia al rialzo che al ribasso) sono in gain.. con 1000 punti di salita o discesa si va in gain variabile dal 73 al 100% della posizione totale di acquisto!
E con questo vi lascio davvero..!Aprestooooooo
Ciao
Black, leggi bene sopra eh??