INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii :up:
Tra poco me ne vò..oggi sono un pò incasianto con gli impegni.. intanto è entrato lo short di brevissimo sul livello ASC dato ieri.. :up:
ciauuuuuuu

bah, a me è entrata la ricopertura a 280.
Potrebbe bastare.
(Scrivo ora xchè in treno)

Chiuso lo short a 31320 per stop profit
visto che devo andare via e guardando al ciclo che sto seguendo.. non mi sono fidato di lasciare la posizione aperta per oggi.. intanto il gain l'ho preso (piccolo da 260 punti ma sempre meglio che un loss! :D )
Ecco il ciclo di cui parlavo
1213085600ciclo71gg.jpg

Naturalmente esiste l'altra variante che sto seguendo e di cui si era parlato sia con Gianca che con Ale. quella a 86/87 giorni.. che comunque sembrerebbe essere lì vicino all'eventuale rimbalzo/risalita anch'esso..

1213085855ciclo87gg.jpg

Bye Bye :up:

Re: giornoooooooooooooo

agamarino ha scritto:
ciaooooooooooooooo ragazzi buon lavorooooooo

oggi sono un pochino così non fateci caso Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213081611ata.gif non so se notate la somiglianzaaaaa con :love: :lol: :lol:

buongiorno :love:

e ciao a tutti! vi posto qualche imm...ma la smette di scendere ???? :D :D

siamo al 150% di Gann proprio ora.....e alla finger successiva rispetto a quella che facevo vedere ieri (sempre se son giuste le mie finger...)

prots0.jpg

MP del fibbone.....per motivi tecnici non posso postarvi quello settimanale :(

mpmpbp4.jpg

astrader ha scritto:
cancellato ogni dubbio su marte e saturno, 'giorno a tutti :lol:
ale, cicli e pianeti son la stessa menata, che tu lo voglia o no, l'è così, quindi nun te la prenne se cerco di affiancarli, mi sembra una cosa normale, anzi, avvalora un ciclo piuttosto che un altro bye

:ciao:

arrivato adesso....
astra, e perchè dovrei prendermela? cicli planetari li guardo anche io....
.... se ogni tanto ci si scherza, è solo per fare 2 risate tutti insieme.... :)

Prima di andare vi dico cosa ho fatto io.. ho acquistato put3000 a 102 e Call32500 a 82 punti.. mi basta quindi un movimento di 550 punti all'ingiù o all'insù e sono in parti.. oltre questi punti (sia al rialzo che al ribasso) sono in gain.. con 1000 punti di salita o discesa si va in gain variabile dal 73 al 100% della posizione totale di acquisto!
E con questo vi lascio davvero..!Aprestooooooo
Ciao :)
Black, leggi bene sopra eh?? :D :up:

shinobi69 ha scritto:
Prima di andare vi dico cosa ho fatto io.. ho acquistato put3000 a 102 e Call32500 a 82 punti.. mi basta quindi un movimento di 550 punti all'ingiù o all'insù e sono in parti.. oltre questi punti (sia al rialzo che al ribasso) sono in gain.. con 1000 punti di salita o discesa si va in gain variabile dal 73 al 100% della posizione totale di acquisto!
E con questo vi lascio davvero..!Aprestooooooo
Ciao :)
Black, leggi bene sopra eh?? :D :up:

buongiorno :D leggo leggo, sempre :D :D :D mo' però scappo pure io ... a dopo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto