INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

sul fatto che sottoperformiamo rispetto al resto del mondo ho solo una spiegazione... sono loro che shortano da noi, e col ricavato longano da loro! :devil:

gulymin ha scritto:
Market profile odierno... pattern inquietante!!
Evidenziata dalla freccia rossa un salto di livelli, con successivi scambi piuttoso elevati (cerchio verde). In questi casi, che io chiamo ISOLE, la reazione è immediata e vi è il ritorno delle quotazioni all'interno della value area... quando invece pur essendoci la reazione in termini di scambi (volumi) ma i prezzi non reagiscono ma anzi continuano a scendere... per me sono delle TOMBSTONE, delle pietre tombali sulle quotazioni al di sopra delle quali difficilmente (in giornata) si riesce a risalire. Venerdì scorso quando il future perse 1000 punti sul MP fu una sfilza di tombstone che segnalai in un paio di occasioni. Per ora c'è solo un'unica differenza, il movimento non è globale ma maggiormente nostro... quindi fintanto che DAX e SP500 non crollano c'è sempre speranza di un recupero parziale

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213192723mp.png

La tombstone colpisce ancora... pattern del Market Profile che fotografa sempre con inesorabile spietatezza gli strappi al ribasso che poi non verranno più ricoperti ma che invece daranno lo spunto per ulteriore discesa

Riuniamoci per un minuto di raccogliamento in silenzio in onore del nostro future

1213199204tombstone2.jpg

:D :D

gulymin ha scritto:
La tombstone colpisce ancora... pattern del Market Profile che fotografa sempre con inesorabile spietatezza gli strappi al ribasso che poi non verranno più ricoperti ma che invece daranno lo spunto per ulteriore discesa

Riuniamoci per un minuto di raccogliamento in silenzio in onore del nostro future

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213199204tombstone2.jpg

ahahahahahahahha :D :D :D :D :D me la metto come sfondo :D :D :D

mo' aggiorno i grafici và

gulymin ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213199204tombstone2.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :up:

hahahah guly, l'ho salvata, è troppo bella
ricordo che saturno e marte non sono ancora andati via, e anzi, si stanno avvicinando e contemporaneamente a braccetto litigando vanno a scontrarsi con urano, il terzo litigante, lì la question l'è bruta.... per cui ocio :eek:

piu che una buonasera mi sembra una BUONANOTTE profonda e la nuttata è appena iniziata :down: :lol: :lol: :lol:

Ale allora non ancora chiuso l'intermedio?
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto