INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

aleale ha scritto:
:ciao:

mi sa che comunque entro venerdi il mercato si voglia andare a fare una passeggiatina tra area 30550 e 30900.... dove sarebbe, sia testata la finger e dove anche l'oscillatore entrerebbe in zona di chiusura....

ciao ragazzi

scusate ma da oggi la pacchia e le ferie, per adesso, son finite.... è ricominciato il lavoro.... :(
.... il che significa presenza abbastanza saltuaria....

1213209540taylorglobale.gif

1213209379tsoscillatore.gif

vabbe Ale si è capito allora la settimana prossima sarai di nuovo con noi tutti i giorni tanto dove lavori tu si sa, 1 settimana di alvoro e 3 di cazzeggio :lol: :lol: :lol: mi fai concorrenza :up:

oh, occhio adesso..la barra a 15 minuti delle h. 16,00-16,15 contiene tutte le barre seguenti fino a fine seduta di Borsa..sono tutte inside a quella in pratica, quindi occhio alla rottura del massimo o minimo di quella barra domattina (30685-30950)
E on questo chiudo e mi godo la seratina
ciau

shinobi69 ha scritto:
oh, occhio adesso..la barra a 15 minuti delle h. 16,00-16,15 contiene tutte le barre seguenti fino a fine seduta di Borsa..sono tutte inside a quella in pratica, quindi occhio alla rottura del massimo o minimo di quella barra domattina (30685-30950)
E on questo chiudo e mi godo la seratina
ciau

:eek: :eek: :eek: thanks :up: io torno a lavorare su excel :specchio: altrochè godersi la seratina :lol: :lol: ciaoooooooo shino buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto