INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

acurefan ha scritto:
e al corso ci spiegherai qualche pattern da usare con Gann? :rolleyes: :help:
Ciao e buona serata :up:
Oh yes!Puoi starne più che certo..! :cool: (non tutti per mancanza di tempo,ma qualcosina di molto carino ed utile sì! :up: )
Bye :)

shino fai un corso? vango anch'iooooo

okkio, per stasera la quarta prova , il livello è 12164, vediamo che succede, dalle 18,17, alle " boh" comunque dopo le 20

astrader ha scritto:

okkio, per stasera la quarta prova , il livello è 12164, vediamo che succede, dalle 18,17, alle " boh" comunque dopo le 20
Sì, astra, ne sto parlando nell'altro thread e presto inserisco programma completo, intanto qualcosa di là lo puoi leggere.. :)
Sarebbe un onore avere anche te :up:

shinobi69 ha scritto:
Vado, buona serata a tutti e a domani :)
ciao shino sei forte :up:

acurefan, allora vediamo se anche la quarta prova ci dice bene, per ora 3 su 3, contando che ieri siamo andati fuori di 9 punti... ( e me rode perchè son pignolo) vediamo oggi che succede :eek:
vediamo se alle 20,13 c'è un'accelerazione in up or down

astrader ha scritto:

ora 19,53, DJ ...12164... e oplà, 4 su 4 :lol: sta rimbalzando su quel livello, ma non è importante, quello che conta è che lo abbia toccato dandoci il nostro gain quotidiano :lol:

stanotte si perfeziona la quadratura, per cui, se il dj chiude malino possiamo trovarci domani con un minimo da cui poter ripartire per un rimbalzottolello, son sempre d'accordo con volumen guly, il trend è negazzz tivozzz :up:

shinobi69 ha scritto:
Vado, buona serata a tutti e a domani :)

Ciao shino, grazie per le analisi, e buona serata :up: :up:

Io forse è meglio che stacco per un po' :O oggi facendo di testa mia ho venduto ai minimi....bè è notevole !!!! (meno male che sono in demo :sad: )

buona serata a tutti :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto