Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

PERFORTUNA CHE IN QUESTI GG I NOSTRI INDICI SONO RIMASTI CHIUSI ALTRIMENTI LE MIE PUT.... ASCHIFIO FINIVANO...OGGI INVECE SI APRE IN GAP UP E SOLO POCHI SPROVVEDUTI COMPRANO QUANDO POI SI SA CHE DOMANI SI RICROLLA E SI SCENDE SOTTO I MINIMI MERCOLEDI,IO LE MIE PUT LE RADDOPPIO IN APERTURA....
COMPERATE CHE DOPODOMANI LE VENDETE PER ROTTURA DEGLI STOP LOSS....STATE FERMI O ALLEGGERITEVI SE C'è UN BEL BALZO DEL GATTO MORTO,,,RICORDATEVI IL TREND.....RIMANETE DALLA PARTE DEL TREND.

A TUTTO PUT ALLìAPERTURA IN GAP UP,,,A ME PIACCIONO TANTO I GAP UP MI FANO FARE SEMPRE TANTO E TANTO GAIN....GRAZIE A CHI MI VENDE LE PUT E SHORDAX

ATTENTI A NON BUTTARE FUORI DALLA FINESTRA I SOLDI,I GAP UP VANNO SEMPRE RICHIUSI E DOMANI E POSTDOMANI GLI INDICI AMERICANI RINTRACCIANO SICURAMENTE E IL NOSTRO CHE FA PEGGIO FA ANCORA PEGGIO E OLTRE A CHIURE LA FINESTRA FARà NUOVI MINIMI,GUARDATE I GRAFICI

OKKIO E GUARDATE I GRAFICI NON SBAGLIANO SI SCENDE ANCORA SICURISSIMAMEMNTE

piu su non si va,è l'ora di entrare sicuri con put put put,adesso si deve chiudere il gap up.....
troppo facile come rubare le caramelle ai bambini
puttiamoci sicurissimamente

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
piu su non si va,è l'ora di entrare sicuri con put put put,adesso si deve chiudere il gap up.....
troppo facile come rubare le caramelle ai bambini
puttiamoci sicurissimamente

Troppo presto...manca un pezzettino...

tentativo di conto rialzista appoggiato dal piccolo pitchfork

672na0.png

Buongiorno a tutti,scusate l'assenza ma oggi è giornata di lavoro di quelle buone, giusto il tempo di aggiornarvi i grafici
[center:2c7e2e04f3]
1206443974fib15min21gg.jpg

1206443989fib15min11gg.jpg

1206443999fib15min6gg.jpg
[/center:2c7e2e04f3]

Come vedete il tutto sta seguendo qanto previsto (sull'onda del rialzo),bisognerà fare ora attenzione e vi dò indicazione del livello che dovrebbe poter tenere su i prezzi..se rotto al ribasso molto probabilmente rivedremo inizio discesa (così come previsto dai grafici sopra esposti): livello 29970 di FIB

Vi allego anche immagine della Rete di Gann con relativa priezioni di ritracciamento:
1206444243fib15minproiezgann.jpg

Anche qui si nota che i target al rialzo sono stati raggiunti.. attenzione a ritorni in area 30020 prima e (se rotte le finger che fanno da supporto) 29630 poi..

Vedo che c'è nessuno oggi comunque sul thread..vacanze lunghe??beati loro! :D
Saluti e a più tardi :)

ADALGISA ha scritto:
BRAVO ANTONIO,
:love:
Ciao e grazie,ma vediamoe alla fine succederà quanto ipotizzato con inizio discesa da oggi nel primopomeriggio..non anticipiamo nulla finchè non ne avremo conferma
ciau :love:

shinobi69 ha scritto:
Ciao e grazie,ma vediamoe alla fine succederà quanto ipotizzato con inizio discesa da oggi nel primopomeriggio..non anticipiamo nulla finchè non ne avremo conferma
ciau :love:

ciao a tutti,

ciao Grande....spero le feste tutto ok,

tu ed Ale, con i grafici vi siete superati... in questi giorni.....grandissimi.......

a dopo
r

ringo1 ha scritto:
ciao a tutti,

ciao Grande....spero le feste tutto ok,

tu ed Ale, con i grafici vi siete superati... in questi giorni.....grandissimi.......

a dopo
r
Ciao Ringo!Sì,feste a posto,tutto tranquillo,grazi, spero altrettanto per te.. sui grafici..vediamo che succede ora dai.. :)

Per TUTTI: come sapete io ho una indicazione e seguo anche l'Indicatore ASC sul giornaliero e nonostante questa gran giornata di rialzo, si è messo fortemente negativo,quindi dico solo fate attenzione: quando il mio ASC è così.. normalmente preannuncia una paio (o tre al massimo) di giornate fortemente ribassiste dai livelli attuali..giusto per dare indicazione del tutto,poi ognuno operi ed entri al momento che più ritiene opportuno naturalmente :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto