FOL PINO 18 Giugno 2021 #6 È in un posto dove alla prima distrazione poi smetti di postare per sempre.
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2021 #7 In una cabina della media tensione. Vedo che è trifase quindi da media tensione a 380 volt.
a323109 Trafficante 18 Giugno 2021 #8 titano ha scritto: Su un traliccio ? Clicca per allargare... No loaded gun ha scritto: dentro l'armadio di un trasformatore? Clicca per allargare... Ni, armadio è un armadio. Quelli rossi sono trasformatori. mannoz ha scritto: a s.vito? Clicca per allargare... No dinogi ha scritto: Navicella di una turbina eolica Clicca per allargare... Neanche FOL PINO ha scritto: È in un posto dove alla prima distrazione poi smetti di postare per sempre. Clicca per allargare... Si franky1 ha scritto: In una cabina della media tensione. Vedo che è trifase quindi da media tensione a 380 volt. Clicca per allargare... Indovinato. È una cabina di consegna a 20mila volt
titano ha scritto: Su un traliccio ? Clicca per allargare... No loaded gun ha scritto: dentro l'armadio di un trasformatore? Clicca per allargare... Ni, armadio è un armadio. Quelli rossi sono trasformatori. mannoz ha scritto: a s.vito? Clicca per allargare... No dinogi ha scritto: Navicella di una turbina eolica Clicca per allargare... Neanche FOL PINO ha scritto: È in un posto dove alla prima distrazione poi smetti di postare per sempre. Clicca per allargare... Si franky1 ha scritto: In una cabina della media tensione. Vedo che è trifase quindi da media tensione a 380 volt. Clicca per allargare... Indovinato. È una cabina di consegna a 20mila volt
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2021 #9 a323109 ha scritto: Indovinato. È una cabina di consegna a 20mila volt Clicca per allargare... Ocio a dove metti i ditini eh. Ma mi sono sempre chiesto una cosa, per togliere tensione alla cabina e per essere sicuro che non ci sia più tensione come si fa? Cioè cosa si stacca?
a323109 ha scritto: Indovinato. È una cabina di consegna a 20mila volt Clicca per allargare... Ocio a dove metti i ditini eh. Ma mi sono sempre chiesto una cosa, per togliere tensione alla cabina e per essere sicuro che non ci sia più tensione come si fa? Cioè cosa si stacca?
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Giugno 2021 #10 franky1 ha scritto: Ocio a dove metti i ditini eh. Ma mi sono sempre chiesto una cosa, per togliere tensione alla cabina e per essere sicuro che non ci sia più tensione come si fa? Cioè cosa si stacca? Clicca per allargare... Beh, il classico dito, che domande....
franky1 ha scritto: Ocio a dove metti i ditini eh. Ma mi sono sempre chiesto una cosa, per togliere tensione alla cabina e per essere sicuro che non ci sia più tensione come si fa? Cioè cosa si stacca? Clicca per allargare... Beh, il classico dito, che domande....