Informazioni sulla leva azionaria

Ciao ragazzi,

Volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il forum, ma intanto ne approfitto per chiedervi qualche informazione sulla leva azionaria :clap:

E' da un pò di mesi che guadagno qualche soldino in borsa, ma avendo a disposizione un capitale limitato, volevo iniziare a comprare in leva :up:

Al di la dei rischi che implica (rischi dei quali sono a conoscenza) volevo qualche delucidazione...

Ho iniziato ad usare la "Powerdesk" messa a disposizione da Fineco, ma non riesco a capire come faccio a comprare in leva :wall:

Inoltre, (so che sembrerà una domanda stupida), con fineco si può comprare in leva soltanto intraday?

Ciao a tutti e grazie

Ciao ragazzi,

Volevo innanzitutto complimentarmi con voi per il forum, ma intanto ne approfitto per chiedervi qualche informazione sulla leva azionaria :clap:

E' da un pò di mesi che guadagno qualche soldino in borsa, ma avendo a disposizione un capitale limitato, volevo iniziare a comprare in leva :up:

Al di la dei rischi che implica (rischi dei quali sono a conoscenza) volevo qualche delucidazione...

Ho iniziato ad usare la "Powerdesk" messa a disposizione da Fineco, ma non riesco a capire come faccio a comprare in leva :wall:

Inoltre, (so che sembrerà una domanda stupida), con fineco si può comprare in leva soltanto intraday?

Ciao a tutti e grazie

MO: marginazione overnight
MI: marginazione intraday

Allegati

• leva.JPG
    leva.JPG
    40,6 KB · Visite: 234
VUOI UNA LEVA

cosa dite di questa call
UC SAIP C18MZ14 ISIN IT0004950678 a 0,0075 almeno 0,015
mi sembra molto ma molto sottovalutato

VUOI UNA LEVA

cosa dite di questa call
UC SAIP C18MZ14 ISIN IT0004950678 a 0,0075 almeno 0,015
mi sembra molto ma molto sottovalutato

bene per me oggi è chiudiamo sopra i 20.000
chi mi ha seguito con le call 20.000 feb14 oggi salta con me ,guardatevi a che prezzi vi avevo detto di prenderle

come con queste saip chimi segue....salta con me

BUON GAIN A TUTTI

sicurissimamente domani si apre con un gappone per ucraina e Renzi e si va a fare nuovi max
il gap si richiuderà forse fra 15 gg ma pprima si va verso 22500.

a tutta call e 7levspmib

vedrete come saltano dalla finestra gli shorter

GRANDE TISCALI

sono riuscito ieri ad entrare 0,65 e mediato poi oggi 0,72
dai volumi questo fa come 10/20 anni fa !!! quando volo a 200 euro
lasciate correre fino a 6 euro come minimo
sono i volumi la certezza

accumulate a quasiasi prezzo ora e ringraziate

SI VA A 6 EURO

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back