inizio settimana all'assalto dei 14000...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ho dato il trend vi ho dato il targhet, la prossima volta che volete pure un crodino???:D

Ecco, sembra una cacchiata ma il primo e più difficile passo da fare per non finire a diventare l'ennesimo sborone narcisista è evitare post ocme questo...

alla lunga i complimenti (ma quelli sinceri) non mancheranno.

Non sono d'accordo sul fatto che "non verrem fatti fallire" per il semplice fatto che ormai è un meccanismo globale dove la cloche di comando è sfuggita al controllo, non è questione di volontà.
Sarebbe come dire che la montagna di debito in essere sia questione di "volerlo" far sparire oppure no: chi nno vorrebbe ? Eppure sta lì....per il semplice fatto che ai creditori nno andrebbe mica tanto bene....

Anche un po' fortunello, comunque: col soffio di questo BTP day alle spalle (che tempo sia un'inkulata destinata agli annali :down:) è arrivata la sparata.

Capisco molto meno l'Equilibrio che prima ipotizza un box pluriennale e poi candidamente dice di essersi messo long praticamente quasi ... dal soffitto del box . Fanno impazzire sti' tipi...:rolleyes:
Ciao

Ultima modifica:
L'ironia fa parte della vita...;)
spero apprezzerai la schiettezza e la chiarezza delle entrate e uscite con valori e numeri senza sè e senza ma...e soprattutto apprezzerai il proficuo gain derivante da continue operazioni vincenti...con affetto Emilios :D

L'ironia fa parte della vita...;)
spero apprezzerai la schiettezza e la chiarezza delle entrate e uscite con valori e numeri senza sè e senza ma...e soprattutto apprezzerai il proficuo gain derivante da continue operazioni vincenti...con affetto Emilios :D

Certo che apprezzo (non parlo del gain)...
....ho dato un giudizio troppo affrettato (come affrettatamente ho visto i post).
Poi per me una volta escluse quelle brutte bestie che sono: 1) il narcisismo, 2) la conseguente incapacità di saper dire umilmente "ho sbagliato"
allora la strada è in discesa.
Poi se c'è la capacità di sottrarsi a quelle baruffe interminabili, infantili e bambinesche su chi ce l'ha più lungo, allora è il top.
Credimi, il discorso del gain rispetto a questo viene perfino in secondo piano.

Sotto questi profili, ti vai ad aggiungere a Drenaggio (solo 2, meglio pochi ma buoni).:up:

Ciao

Ultima modifica:
Cogito mi fanno piacere le tue osservazioni e mi fa piacere farti notare che ho premesso che non sono infallibile...ma quello che occorre apprezzare del mio trading nel bene e nel male è la schiettezza....faccio numeri e valori e non come fanno molti che riempono i 3d di sè e di ma...

equilibrio io penso che prima facciamo in 2 massimo tre giorni una capatina sui 14800/900 e poi vi sarà l'affondo finale che ci porterà a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti

Buongiorno emilios!
Volevo chiederti se per caso hai un idea di quando arriveremo a testare i minimi del 2009 sui 12300 punti. Già quest'anno e nel 2012?
Grazie e complimenti per i tuoi gain!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto